Come da titolo, nei giorni scorsi dopo che la mia interfaccia per acquisire in analogico da PC è defunta dopo anni di onorato servizio ho deciso insieme a mio padre di prendere un HD multimediale, che tra le altre cose acquisisse in analogico tramite component rgb e quindi all fine abbiamo puntato su questo prodotto. Appena a casa è rimasto una settimana in garage prima che mio padre trovasse il coraggio di dire a mia madre che avevamo comprato l'ennesima roba teconologica :lol: ieri lo andiamo a montare e prima sorpresa sulla vecchia tv in sala non si vedono i colori, poco male finisce in camera mia collegato alla mia tv con l'hdmi :asd) oggi ho comicnicato a sfuticchiarci, l'acquisizione da fonti analogiche è ottima e visto che è dotato di porte usb e lettore sd ho provato anche a vederci un film da una pennetta e la qualità è molto buona, ancora non ho provato le funzionalità di client torrent che mi interessano assai :asd) ma che non so come sfruttare in quanto non ho porte libere ethernet a cui collegare l'HD, comunque per il momento sono molto soddisfatto dell'acquisto e a parte il rumore della ventola che sembra quello di un JTD a folle :lol: non ho riscontrato altri problemi che invece sembrano affliggere molti degli utenti che usano questo prodotto, che tuttavia, essendo molto giovane soffre ancora di pecche di gioventù. Che ne pensate dell'acquisto si accettano pareri. :spin)