mi viene da piangere... :mecry2)
ora vi spiego:
ultimamente sono stato costretto da certi lavori in corso nel parco a posteggiare la mia nasona quasi sotto dei pini, unici posti liberi nell'ultima settimana... :KO)
oggi finalmente giornata di sole splendente a napoli... :shine)
decido di lavarla nel pomeriggio appena avevo tempo...
ho preso un prodotto della lampa per rimuovere un pò di resina che già avevo notato... :motz)
c'erano un bel pò di bollicine sul tetto, alcune su parabrezza lunotto e vetri laterali...una sulla plastica che sorregge lo specchietto...
spruzzo, lascio agire e passo una pezza bagnata...la resina va via... :A)
poi decido malauguratamente di prendere la pompa e bagnarla un pò così x levare meglio i residui di quel prodotto credo aggressivo, prima di portarla, poi nel pomeriggio all'autolavaggio...
nel pomeriggio, appena finito di lavorare, la porto al lavaggio, con lo stesso prodotto levano le ultime bollicine di resina che mi erano sfuggite e poi lavano per bene e e asciugano...
mi viene uno vicino e mi fa: "questa macchina l'hai lavata senza asciugarla? perchè è piena di macchie di calcare che non vanno via così...
mi avvicino alla nasona appena lavata e asciugata e in effetti dopo il solito bagnetto in genere torna come nuova, splendente invece stavolta tetto e soprattutto cofano sono pieni di macchioline biancastre-grigie che sarebbe calcare...
povera mia bimba...!! è troppo tardi per correre da un carrozziere e quindi sto qui a scrivere... :mecry) :mecry)
il tipo mi ha detto: "la prossima volta che vieni me la lasci + tempo e facciamo il lavaggio ...una parola che non ricordo...
te la sistemo...
aiutatemi...consigli...!!!
:baby) :baby) :baby) :help) :help)
p.s.
inoltre la plastica che regge lo specchio che avevo spruzzato col prodotto leva-resina ha anch'essa delle macchie bianche e non so perchè ho la sensazione che qui sia stato il prodotto a rovinare IRRIMEDIABILMENTE la plastica... :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)