ho colpito ancora..asdasdasd

marco1974

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
2,795
4
38
49
garlasco e torre d'isola (PV)
ebbene si ragazzi..dopo la mia amata Giulia... a marzo divento papà bis!!!!...il sesso non lo sappimo ancora ma io spero ancora in una femmuniccia..poi si vedrà...sono troppo contento!!!!!!!

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
 
marco1974":ppdhi9ma ha detto:
ebbene si ragazzi..dopo la mia amata Giulia... a marzo divento papà bis!!!!...il sesso non lo sappimo ancora ma io spero ancora in una femmuniccia..poi si vedrà...sono troppo contento!!!!!!!

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

Bellissima notizia!!!!!!!!!!!!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
marco1974":1kg68z39 ha detto:
ebbene si ragazzi..dopo la mia amata Giulia... a marzo divento papà bis!!!!...il sesso non lo sappimo ancora ma io spero ancora in una femmuniccia..poi si vedrà...sono troppo contento!!!!!!!

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)


ohhhhhhhhhhh ti sei deciso a renderlo pubblico allora.....

:asd) :asd)




:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
ruspy":2gcaurcx ha detto:
marco1974":2gcaurcx ha detto:
ebbene si ragazzi..dopo la mia amata Giulia... a marzo divento papà bis!!!!...il sesso non lo sappimo ancora ma io spero ancora in una femmuniccia..poi si vedrà...sono troppo contento!!!!!!!

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)


ohhhhhhhhhhh ti sei deciso a renderlo pubblico allora.....

:asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

ieri abbiamo avuto la conferma che è tutto a posto e quindi ho dato la notizia in pasto alla stampa!! :sarcastic) :sarcastic)
 
ma daiiiii!!! Il nostro stallone!!! :elio)

Ma complimenti! Di solito si spera nel maschio, ma se vuoi la femmina... ma sei sicuro di quello che dici? Averne poi TRE (3) in casa non ti farà male? :culo)

TANTI AUGURI!!!! E metti una coperta a sto salame il prossimo anno :sedia)
 
marco1974":223zppy1 ha detto:
Eric Draven":223zppy1 ha detto:
Ma grandeeeeee!!! :fluffle) :fluffle)

El fecondador del pavese!!! :asd)

ciao Diego!!!

mi sa che adesso me lo taglio..sia Giulia che questo/a sono arrivato al primo colpo :asd) :asd) :asd)
Sperminator ... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Complimentoni e mi raccomando, dopo questo al massimo un altro, se no o l'alfa ti costruisce ad hoc un monovolume 7 posti o ti tocca prendere una KIA :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Stica, fattici un nodo!

Se per una figlia ti sei preso lo SW, adesso devi prendere la patente E !!! :sarcastic)

Belinate a parte, CONGRATULAZIONI!!!
 
vexator":1pmhvk5k ha detto:
hai pensato ad un televisore? :asd)

:scratch) :scratch) ...ci penserò... :asd) :asd) ...scherzi a parte volevamo un secondo figlio...ed è arrivato praticamente al primo tentativo :) ...quindi come ho detto sopra o lo taglio o lo copro ben bene :sarcastic)

intanto vi dico grazie a tutti!!
 
Ma complimenti...

Però sorge spontanea una domanda...al posto del pistolino hai un Vulcan sempre in azione? :asd) :asd) :asd)


Ancora Congratulazioni :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :Ball) :Ball) :Ball)
 
E lo chiamarono Inseminator.......o preferisci Schizzetto?


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Complimenti vivissimi, e tanti auguri di ottima salute a tutta la famiglioula :OK)
 
Top