ho cambiato le scarpe alla nasona

lema147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
343
0
16
Giarre(CT)
ho montato le Bridgestone turanza er300 (195/60 R15)..che ne pensate?qualcuno le ha già montate?
 
ciao, non ho mai provato queste gomme ma appena riesci a fare una valutazione per favore faccela sapere, devo cambiarle anch'io e non so dove andare a sbattere il naso
 
Io le ho da 16" e da + di 1 anno e mezzo,20.000km,ottime in tutte le condizioni,sul bagnato in particolare..! ;) Ed anche molto silenziose,ottima scelta..
Dimenticavo..sono ancora perfette..
 
agoandre":v0fkyc0p ha detto:
ciao, non ho mai provato queste gomme ma appena riesci a fare una valutazione per favore faccela sapere, devo cambiarle anch'io e non so dove andare a sbattere il naso

Benvenuto e passa in cartella presentazioni.. ;)
 
lunedì porto la mia, non c'entr molto ma giusto che si parla di gomme... metto su le pzero nero 215/45 € 750 compreso montaggio, equilibratura, convergenza, ricondizionamento e pulizia cerki, gonfiaggio ad azoto...
 
xxandre83_al":24qrs1d9 ha detto:
lunedì porto la mia, non c'entr molto ma giusto che si parla di gomme... metto su le pzero nero 215/45 € 750 compreso montaggio, equilibratura, convergenza, ricondizionamento e pulizia cerki, gonfiaggio ad azoto...
dalle mie parti spenderesti x le medesime 138 cadauna compreso convergenza
 
visto che si parla di gomme.........
stasera sono andato dal conce a vedere il mio bolide...... è appena arrivata dal conce e giovedi' me la consegnano!!!!!!! :elio)
ho dato uno sguardo alle gomme, misura 205 - 55 - r16 e sono della pirelli!!! cavolo non ricordo il modello comunque come sono le pirelli???in otto anni di patente non ho mai avuto auto gommate pirelli!!! sempre michelin!!!!! :OK)
p.s. strano che il treno di gomme di serie sia pirelli... io mi sarei aspettato una marca inferiore!!! meglio cosi!!! comunque appena posso vedo a farle gonfiare con l'azoto!!!!
sapere quanti "euri" mi sbollano per un gonfiaggio ad azoto?????
p.s.
la :inocchio) nello showroom alfa fa proprio una porca figura!!!!!!!!!
:elio)
 
Top