Ho cambiato l'autoradio Foto

toresalvi

Nuovo Alfista
Raga ho cambiato l'autoradio di serie prendendo uno con lettore DVD mp3 vdc ecc ora vorrei chiedervi?
Per far funzionare l'autoradio nuova ho dovuto collegare al filo rosso del connettore originale della 147 sia il filo rosso che quello giallo della mia autoradio, ora vi chiedo è possibile collegare il filo giallo in modo che quando si gira la chiave su off si spenga anche lo strereo?
Quindi dovrei collegare il giallo al positivo sotto chiave, e volevo sapere se si trova nel connettore originale della1 47.
Vi posto alcune foto scusate se non sono un granchè ma le ho fatte con il cellulare mentre andavo dal carrozziere per far verniciare la plancia, poi a lavoro ultimato vi posto le foto definitive

Photo-0032.jpg

Photo-0035.jpg

il sottochiave prendilo dall'accendisigari, io ho fatto così; nell'accendisigari ci sono 3 fili uno x la massa ( che nn ti serve) uno x il sotto chiave ( a cui arriva tensione quando giri la chiave) e uno che accende la lucina dell'accensigari ( io questo lo uso come dimmer x l'autoradio)

p.s.: che monitor è??

andrea78i":b40av15q ha detto:
quanto ti è costato il giochetto ?

L'autoradio 250 eurozzi
Il monitor 250 eurozzi
il navigatore 500 eurozzieurozzi

per la modifica alle mascherine ho pagato 10 euro quella superiore della unicars che poi ho modificato con il pexglas e quella inferiore è l'originale alfa dei cassettini che io ho modificato.
Poi vi faccio sapere quanto ho speso dal carroziere per verniciare i tre pezzi compreso la centralina del clima, l'ho fatto fare lo stessop colore della mia nasona Grigio sterling, visto che domani vasdo a ritirare il tutto dal carrozza comprese le minigonne replica GTA della helvetia, palpebre alte e spoiler replica GTA sempre dell'helvetia.
Domani a lavoro ultimato faccio un reportage fotografico con la digitale e le posto, cmq per maggiori info sulla mia nasona clikkate sul banner della mia firma. :OK)

:grazie)

marco1974":26xyhdvu ha detto:
il sottochiave prendilo dall'accendisigari, io ho fatto così; nell'accendisigari ci sono 3 fili uno x la massa ( che nn ti serve) uno x il sotto chiave ( a cui arriva tensione quando giri la chiave) e uno che accende la lucina dell'accensigari ( io questo lo uso come dimmer x l'autoradio)

Il monitor/TV è della Super.
Scusa l'ingnoranza ma cos'è il dimmer?

toresalvi":tue05s21 ha detto:
marco1974":tue05s21 ha detto:

Il monitor/TV è della Super.
Scusa l'ingnoranza ma cos'è il dimmer?

il dimmer (la sony la chiama così) è quella funzione che quando accendi le luci dell'auto ti fà automaticamente abbassare l'intensità del display della radio

Il navigatore che marca e modello è? E soprattutto, per navigare usi il monitor touch screen oppure sei schiavo del telecomando ?