Ho cambiato cell. che ne pensate?

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
42
Suzzara (MN)
Ieri preso da "follia" ho cambiato il mio motorola E1000 con il nokia 6680 non brandizzato H3G... che ne pensate?

PS: Se qualcuno di voi ha un cell. symbian come questo e mi vuole inviare qualche giochino e programmi è bene accetto a: luca_piazzola@virgilio.it!!

non conosco il moto ma sono anche io interessato al 6680, per caso lo hai acquistato con la promozione della tim a 350 €?

Io sto aspettando che esca con la 3 e spero non in comodato d'uso, se ho ben capito dovrebbe costare sui 250€!

Comunque gran bel telefono, complimenti, ottima scelta!:OK)

ps. A proposito di giochi, ho un amico che e' pieno di giochi, dai un occhio in giro :ignore)

io non l'ho preso brandizzato della 3 a discapito del prezzo (540€) poichè utilizzo oltre alla scheda 3 anche una scheda Vodafone!

Che voi sappiate c'è modo di inserire all'interno del cell. 2 sim con un adattatore o qualcosa del genere?

Piazzo82":3q39bd44 ha detto:
io non l'ho preso brandizzato della 3 a discapito del prezzo (540€) poichè utilizzo oltre alla scheda 3 anche una scheda Vodafone!

Che voi sappiate c'è modo di inserire all'interno del cell. 2 sim con un adattatore o qualcosa del genere?

Ma e' uscita da poco l'offerta della TIM a 399 € e se fai il cambio compagnia di una scheda, tipo da vodafone a Tim ti fanno 50€ di sconto sul telefono + ti regalano 250€ di telefonate verso tutti i TIm da spendere entro 30 giorni!

Mi spiace di essere io darti la triste notizia... :fluffle)

peccato ma non avrei cambiato operatore ugualmente anchese avrei potuto farlo con un'altra uova scheda... e comunque sarebbe stato brandizzato tim mentre io lo voglio universale!
per gli interessati è comunque una bella offerta!

assolutamente vero... io ho deviato per qualche tempo su motorola... gran telefono pure quello ma coi nokia non ha nulla a che vedere... non gli bacia nemmeno il :culo) foto di qualità superiore, maggior fruibilità ecc. ecc..

Piazzo82":1fyqtir0 ha detto:
assolutamente vero... io ho deviato per qualche tempo su motorola... gran telefono pure quello ma coi nokia non ha nulla a che vedere... non gli bacia nemmeno il :culo) foto di qualità superiore, maggior fruibilità ecc. ecc..

ottimo telefono
ce l'ho ankio

installagli tomtom e vedi ceh robba :D
prendi una DV da 256 o 512 pero'... la serie fa schifo ..poka roba ci sta dentro. :KO)

Bello il 6680!
Io ho un A1000 della 3 ma sono tentato di provare il nokietto per vedere se e' piu' veloce come processore... questo come aggiungi qualche applicazione si lumachizza alquanto! Poi ha qualche difettuccio sw dovuto alla sua tenera eta' (e' il primo Symbian Motorola che si rispetti...)
Per i giochini vai su http://www.planetmobile.it/ li' trovi le dritte per i maggiori siti...

Ma ragazzi dove avete letto ke questo nokia ci sarà anke disponibile x la 3?
io ho questa compagnia telefonica e un LGU8180 ma volevo prendere un nokia sopratutto in virtù del BT e di altre comodel funzioni...

Ciao

spettacolo ragazzi, mi ha telefonato la TIM, mi ha detto che dal 15 Giugno posso acquistare il 6630 (modello precedente al 6680 ma con fotocamera singola) a 99€!

Mi sa che ci faro un pensierino, dopo tutto sono praticamente uguali! :D