Ho bottato la stellina...

GabryPontePowerMix

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2005
10,000
0
36
41
Non localizzo
Non l'ho detto prima perchè ho avuto problemi col pc... :( :( :cry:

Giovedì andando in montagna e arrivato alla mia casetta, per svoltare nel corridoio "sterrato" che serve per arrivarci di fronte ho toccato nel pezzo di roccia che spunta (che fa parte d 1 immensa roccia conficcata nel terrento....da cui il nome del paesino PIETRA...che colto che sn :cool: :elio) ) e ho rigato la parte sotto della fiancata dx appena un pò a sin della portiera...si è formata una ammaccatura poco + grande di una mano aperta con tutta una serie di rigazze da cui si vede la vernice scrostata...sono distrutto ... in 4 anni di patente non ho mai toccato e a lla mia piccola c tengo da morireeeee :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2)

sono veramente distrutto...a pensarci sn ancora amareggiato :( :( :cry: :cry:

lunedi vado dal carrozza a farmi fare 1 preventivo...spero d nn spendere oltre i 300 euro... :( :(

altrimenti ho già messo sotto ai miei la possibilità di installare le minigonne gta helvetia 3 porte per far valere la spesa... :elio) :elio) :culo)

speriamo... :( :( :(

Scusate la prolissità ma volevo farvi solamente partecipi del mio piccolo dramma... :( :( :cry:

avevo fatto il tuo stesso danno prendendo un carico disperso in autostrada.. costo del danno 150€ compreso l'antirombo.

GabryPontePowerMix":25s8m4pd ha detto:
lunedi vado a vedere... :elio)

notte ;)
Hai tutta la mia comprensione e solidarietà:figurati che anch'io ieri,uscendo dalla NA-BA proprio al casello del pedaggio mi sono praticamente attaccato al guard-rail del box del casellante :swear) :non so neanche io come sia accaduto,ero si un po' stanco,quindi facile distrarsi e non percepire bene gli ingombri.Il danno è minimo per fortuna,niente ammaccature,solo alcuni graffi che ho già deciso di sistemare personalmente:ho già comprato la vernice nera spray(identico colore della mia!!!)Il cerchio si è grattato parecchio ma lo rettifico al più presto:che peccato ,la mia :147) era ancora immacolata,così come l'aveva fatta la mamma :mecry2) :mecry2) :mecry2) Cmq. spero di farla tornare come nuova :love) :love).
p.s. Ma il paesino di montagna di cui parli si chiama Pietrastornina,per caso???