Sabato sera, mentre facevo manovra ho sentito un rumore sordo venire dal retro della mia nasona.
Inchiodo (bhe sai che frenata, sarò andato a 3km/h) e per un momento cerco di fare mente locale:
- la moto che avevo visto parcheggiata era a 2m da me
- non ho sentito nessuno urlare, quindi non potevo aver investito qualcuno
- dallo specchietto retrovisore interno non vedevo niente
- dall'esterno dx nemmeno
ingrano la prima e sterzo a sx e cosa vedo dietro di me?
UN LAMPIONE!!!
Sono sceso per appurare i danni e mi sono trovato il paraurti grattato (vabbe, dovevo farlo risistemare perche mio padre me l'aveva grattato l'anno scorso mettendo via l'altra auto in garage) e anche il pezzetto di carrozzeria che sta tra il paraurti posteriore e il fanale era grattato e schiacciato :mecry) )
Voglio informarmi bene perche sembra che il lampione, essendo posto tra delle aree di parcheggio ed essendo di colore grigio senza alcuna segnalazione o protezione gialla/nera non è regolare.
Ho sbagliato io e lo ammetto, ma se riuscissi a farmi sistemare la macchina senza tirare fuori un ghello, sarei piu contento.
Che voi sappiate la cosa è fattibile?
Inchiodo (bhe sai che frenata, sarò andato a 3km/h) e per un momento cerco di fare mente locale:
- la moto che avevo visto parcheggiata era a 2m da me
- non ho sentito nessuno urlare, quindi non potevo aver investito qualcuno
- dallo specchietto retrovisore interno non vedevo niente
- dall'esterno dx nemmeno
ingrano la prima e sterzo a sx e cosa vedo dietro di me?
UN LAMPIONE!!!
Sono sceso per appurare i danni e mi sono trovato il paraurti grattato (vabbe, dovevo farlo risistemare perche mio padre me l'aveva grattato l'anno scorso mettendo via l'altra auto in garage) e anche il pezzetto di carrozzeria che sta tra il paraurti posteriore e il fanale era grattato e schiacciato :mecry) )
Voglio informarmi bene perche sembra che il lampione, essendo posto tra delle aree di parcheggio ed essendo di colore grigio senza alcuna segnalazione o protezione gialla/nera non è regolare.
Ho sbagliato io e lo ammetto, ma se riuscissi a farmi sistemare la macchina senza tirare fuori un ghello, sarei piu contento.
Che voi sappiate la cosa è fattibile?