Ho bisogno del vostro aiuto (rally)

intendi costi tesseramento, abilitazione o anche proprio i costi di noleggio macchine e assistenza tecnica?
che gruppo?

purtroppo al max posso chiedere per il campionato italiano, ma a livello regionale non saprei... sei in ritardo di un giorno ero al tel. ieri con il vincitore :p

togliendo la classe cadetta WRC, gruppo A e A+ direi che un gruppo N potrebbe andare già bene

anche perchè il costo di una wrc diciamo che è un po' scomodo :p
con due paraurti spendi come metà nasona :asd)

ti sconforterò ma di solito non costa poco il noleggio auto
ne ho viste passare di tutti i tipi ma si parla di 15,000 euro ad esempio... poi il costo delle gomme per due giorni....

comunque posso chiedere un'idea di costo

avevi un'idea del tipo di auto?

lope":29f6rvzy ha detto:
togliendo la classe cadetta WRC, gruppo A e A+ direi che un gruppo N potrebbe andare già bene

anche perchè il costo di una wrc diciamo che è un po' scomodo :p
con due paraurti spendi come metà nasona :asd)

ti sconforterò ma di solito non costa poco il noleggio auto
ne ho viste passare di tutti i tipi ma si parla di 15,000 euro ad esempio... poi il costo delle gomme per due giorni....

comunque posso chiedere un'idea di costo

avevi un'idea del tipo di auto?

Grande lope....

auto media nn 4x4...tipo anche vettura a trazione anteriore o posteriore...nn nuova come gruppo prendi un N mi faresti cosa gradita se riesci a farmi avere tutto...

mhh

io avevo fatto il patentino macchine da rally gruppo N
l'avevo fatto con my cugino ex pilota.

il costo complessivo si aggirava intorno ai 18 milioni vecchie lire ... noleggio e bla bla...

cmq se vuoi my cugino ha un amico con la quale avevo corso il rally della val d'intelvi che noleggia le sue car... mi pare ne abbia 3 o 4
clio williams, 106, renault gt turbo e una subaru wts. se t'interessa ti do' il number. (sempre se le noleggia ancora) :OK)

Re: mhh

lele1975":16mwsynb ha detto:
io avevo fatto il patentino macchine da rally gruppo N
l'avevo fatto con my cugino ex pilota.

il costo complessivo si aggirava intorno ai 18 milioni vecchie lire ... noleggio e bla bla...

cmq se vuoi my cugino ha un amico con la quale avevo corso il rally della val d'intelvi che noleggia le sue car... mi pare ne abbia 3 o 4
clio williams, 106, renault gt turbo e una subaru wts. se t'interessa ti do' il number. (sempre se le noleggia ancora) :OK)

mi serveribbe solo uno specchietto per capire i costi nn tanto per partecipare per ora :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

bigno72":4nbhxbeu ha detto:
147_tff_1975":4nbhxbeu ha detto:
mi serveribbe solo uno specchietto
Hai provato a cercarlo da un demolitore? :asd)
(scusa, non ho resistito)

nn quello specchietto li mi interesserebbe una tabella che riporti le spese sostenute per partecipare ad un rally gruppo N

147_tff_1975":bdaniuf6 ha detto:
nn quello specchietto li mi interesserebbe una tabella che riporti le spese sostenute per partecipare ad un rally gruppo N
Ma va???? Ma pensa....
Non l'hai vista la faccina? :lol:

bigno72":2y4t5zxh ha detto:
147_tff_1975":2y4t5zxh ha detto:
Ma va???? Ma pensa....
Non l'hai vista la faccina? :lol:

nn avevo viosto :fluffle) :fluffle) :OK) :OK) :OK) :OK)