Ho avuto l'Onore di fare 2 giri in pista sulla 8C

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
Buongiorno :D

Oggi finalmente ho avuto l'onore di salire sulla fantastica 8C e fare due giri in pista :A) :X) :A)

Cosa posso dire....

Toglie il fiato, una ripresa che ti attacca al sedile, ottima tenuta di strada, frenata eccellente, sedili ben avvolgenti, interni da sportiva, molto molto bassa e rombo del motore da vera Supercar :X) :X)

Sono davvero felice di aver avuto questa opportunità :A)

Ora qualche foto :OK)

a breve posterò il filmato del giro in pista :OK)

Quindi ce n'erano due? :scratch) Io ho visto solo la Rosso Alfa all'esterno, e il collaudatore non ha voluto farmi girare :KO)

MacGeek":1jhmefg1 ha detto:
Quindi ce n'erano due? :scratch) Io ho visto solo la Rosso Alfa all'esterno, e il collaudatore non ha voluto farmi girare :KO)

si ce n'era una all'interno e quella fuori :D

mi spiace...

io ho provato tutto :sarcastic) Mito-Delta-Cubo-Panda Cross e 8C :A)

Spero che la 8C all'interno non fosse malridotta di carrozzeria come quella all'esterno...

Per il giro, a chi hai chiesto? Io ho parlato con quel signore con la barba che aveva le chiavi della 8C, ed è stato anche piuttosto maleducato :KO) Invece lo scorso weekend al MMV sono stati molto più gentili, e mi hanno fatto fare qualche giro sulla pista di Mirafiori.

P.S. ti ho lasciato un biglietto di saluti sul parabrezza stamattina :nod)

MacGeek":33t85cv1 ha detto:
Spero che la 8C all'interno non fosse malridotta di carrozzeria come quella all'esterno...

Per il giro, a chi hai chiesto? Io ho parlato con quel signore con la barba che aveva le chiavi della 8C, ed è stato anche piuttosto maleducato :KO) Invece lo scorso weekend al MMV sono stati molto più gentili, e mi hanno fatto fare qualche giro sulla pista di Mirafiori.

P.S. ti ho lasciato un biglietto di saluti sul parabrezza stamattina :nod)

si si l'ho visto il biglietto, ti ho scritto nel PVC...

no quella dentro era perfetta :OK)

io ad un collaudatore :asd)

ma domenica scorsa ti hanno fatto fare il giro sulla 8C in pista?

Si, al MMV mi hanno fatto fare un paio di giri in pista in 8C... il sabato pomeriggio, però. Era la 32333, quella nera con interni cuoio, mentre quella su cui hai girato tu oggi era la 34063.

R.R.GT":1u4or69a ha detto:
Oggi finalmente ho avuto l'onore di salire sulla fantastica 8C e fare due giri in pista :A) :X) :A)

Cosa posso dire....

:?: a chi l'hai data?

:crepap) :crepap)

:fluffle)

C'era qualche manifestazione? :sgrat)

yugs":2suilcm5 ha detto:
R.R.GT":2suilcm5 ha detto:

Cosa posso dire....

:?: a chi l'hai data?

:crepap) :crepap)

:fluffle)

E' bastato un sorriso :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

C'era qualche manifestazione? :sgrat)

Ma dove vivi? :sarcastic) :sarcastic)

c'era il family day al centro sicurezza :sarcastic)

MacGeek":cyh58amc ha detto:
Ma come, yugs! C'era il Family Day al Centro Sicurezza! Te l'ho pure detto, chiedendoti se saresti venuto anche tu!

ah è vero, ma non avendone visto traccia in rete non mi son ricordato.. :p

MacGeek":28zxcjr3 ha detto:
Si, al MMV mi hanno fatto fare un paio di giri in pista in 8C... il sabato pomeriggio, però. Era la 32333, quella nera con interni cuoio, mentre quella su cui hai girato tu oggi era la 34063.

Allora non puoi lamentarti :) io la non sono riuscita a provarla :cry: ma mi sono rifatta oggi :sarcastic)

La mito l'hai provata oggi?

MacGeek":1a3fp8mi ha detto:
Oggi no, ma la MiTo l'ho provata per benino il 3 giugno a Balocco :elio)

Beato te :OK)

io ho fatto un giro in pista con lo slalom tra i birilli :) mamma che tenuta che ha!!!!!

yugs":e4gr6jlq ha detto:
MacGeek":e4gr6jlq ha detto:
Ma come, yugs! C'era il Family Day al Centro Sicurezza! Te l'ho pure detto, chiedendoti se saresti venuto anche tu!

ah è vero, ma non avendone visto traccia in rete non mi son ricordato.. :p

non preoccuparti è la vecchiaia :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)