Ho 1 idea su come eliminare i paracolpi, senza andare x forza da carrozza....ditemi cs ne pensate!

lello88

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2008
410
0
16
35
Mandello del Lario (LC)
Allora...dato che ogni volta che vedo quie cosi di gomma, li sul paraurti, mi viene da vomitare ( e penso proprio di non essere l' unico), tanto stonano e rovinano il musino della mia bella, m è venuta 1 idea...dato che nn voglio spendere 200 € di carrozziere, ho pensato: se io le tolgo, rimane 1 buco, anche abbastanza profondo...ma se io "tappassi" o meglio, coprissi questo buco, con una retina nera, (come quella che c'e sul paraurti anteriore x intenderci), come potrebbe venire? che ne dite? c'e qualche d' 1o che lo ha fatto?
credo che sia una cosa fattibile, cn 1 po d pazienza...se magari qlc 1 con photoshop, riuscisse a fare 1 mezzo fotomontaggio, potremmo avere 1 idea su come viene... :jolly) :jolly)
 
Io i paracolpi li ho smontati per sostituirli una volta e ti posso assicurare che il solco che lasciano non è così bello..
Se vuoi che si notino meno puoi verniciarli in tinta, una griglia secondo me starebbe molto male :vomito)
Poi.. de gustibus..
 
lascia perdere è evedidente che da quando e uscito il restyling alcune cose risultano evidenti ed antiestetiche come pure la fanaleria posteriore comunque togliendo i paracolpi la cosa sarebbe anche peggio, se ti piacciono potresti tentare di farli verniciare ma non essendo un materiale verniciabile dopo un pò atterresti un effetto per niente bello. per fortuna che a me piaceva il nero e quindi non stonano tanto e devo confessare che un paio di volte mi hanno salvato da urti accidentali. P.S. ppure chissa come sarebbe montando i paraurti della serie 2
 
Top