Hi Hi Hi...Il problema è arrivato anche a me (autoradio e sistema elettr.)

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
44
Vicenza
www.friendevil.net
Ebbene si,dopo 9 mesi di onorato servizio senza nessun problema anche il mio tesoro ha dato il primo segno di vita...difettosa... :asd) :asd)

Stamattina prima di partire come al solito cambio cd e ne prendo uno dai miei 2 case...Il problema sorge allorquando vedo che non passa dalla modalità radio a quella cd...Mi era già capitato che non vedesse il cd ma era bastato spegnere e riaccendere la radio che la cosa si risolvesse.
Stamattina invece no :cry:
Sicchè decido di ascoltare la radio e non preoccuparmi.
La cosa mi dava cmq fastidio sicchè ho ripetuto l'operazione di spegnimento e accensione un paio di volte ma nulla si è risolto al che spengo del tutto la radio.
Lì il fattaccio...mi accorgo che il cd continua a girare imperterrito senza fermarsi..al che alle 8 visto che ero x strada mi fiondo alla prima officina Alfa Romeo x cercare di capire.
Il tipo non capisce al che mi sono fatto smontare l'autoradio.
Che ne sapevo,magari continuando a girare mi mandava in mona tutto il sitema elettrico...
Oggi pomeriggio è meglio che vada dal mecca a vedere,altrimenti che si può fare?
Posso farmela passare in garanzia e magari aggiungendo la differenza mi sparo la radio con mp3...

Friendevil":1ypj5a9e ha detto:
squalettoge":1ypj5a9e ha detto:
ma il cd era bloccato dentro e girava?

Esatto e non sono riuscito a farlo uscire...

bastava che staccavi la batteria x 15 min e te lo "sputava" :OK)

nn ti voglio gufare ma ora te la spedisce in assistenza e stai a vedere che ti chiederenno i famosi 150e :KO)

squalettoge":1uqi34n6 ha detto:
Friendevil":1uqi34n6 ha detto:
squalettoge":1uqi34n6 ha detto:
ma il cd era bloccato dentro e girava?

Esatto e non sono riuscito a farlo uscire...

bastava che staccavi la batteria x 15 min e te lo "sputava" :OK)

nn ti voglio gufare ma ora te la spedisce in assistenza e stai a vedere che ti chiederenno i famosi 150e :KO)

No no...la radio è ancora in mano mia...me la sono fatta ridare :nod)

@ Luca:dopo passo da Fede visto che sono a Verona e tornando mi è di strada così chiedo a lui :OK)

squalettoge":10fv0n20 ha detto:
Friendevil":10fv0n20 ha detto:
squalettoge":10fv0n20 ha detto:
se nn l'hai scollegata prova a staccare batteria e fai sapere

No allora:
-la radio è scollegata
-è sotto il mio sedile :D

Ora che faccio?
Magari riattaccandola me lo sputa fuori?

penso proprio di si

Avevi ragione... :OK)

Tutto a posto,il problema è un'altro...ora metto un 3d :nod)