Hi fi Car Milano

rapidello":1leqtlxu ha detto:
dipende da quell oche vuoi realizzare.....

Cambiare la sorgente o utilizzare quella che ho di serie.
Posizionare un doppio fondo magari per il bagagliaio dove alloggiare un ampli ed il sub nella ruota di scorta lasciando la ruota.
Sostituire le casse di serie (6 anteriori e 4 posteriori) con delle cassettine che suonino bene.
Aggiungere qualche accorgimento per la personalizzazione dell'autovettura... tipo crossover in vista con un pannellino in plexiglass...

grazie ciao
chat_illusion

chat_illusion":fta8pw79 ha detto:
rapidello":fta8pw79 ha detto:
dipende da quell oche vuoi realizzare.....

Cambiare la sorgente o utilizzare quella che ho di serie.
Posizionare un doppio fondo magari per il bagagliaio dove alloggiare un ampli ed il sub nella ruota di scorta lasciando la ruota.
Sostituire le casse di serie (6 anteriori e 4 posteriori) con delle cassettine che suonino bene.
Aggiungere qualche accorgimento per la personalizzazione dell'autovettura... tipo crossover in vista con un pannellino in plexiglass...

grazie ciao
chat_illusion

6 anteriori? che hai uno shutte o una 147? d seie ha un semplice 2 vie...

il posteriori io non li toccherei....

quanto puoi spendere? altrimenti alcuni posti è inutile consigliarli....

rapidello":e25bfjri ha detto:
6 anteriori? che hai uno shutte o una 147? d seie ha un semplice 2 vie...
il posteriori io non li toccherei....
quanto puoi spendere? altrimenti alcuni posti è inutile consigliarli....

Emh è l'impianto di serie.
L'unica cosa che ho preso a parte è la fonte Mp3.
Voi non nè avete 6 davanti? 2 sul cruscotto 4 nelle portiere.... Ho detto una cavolata?

Spesa... non saprei non ho idea...

Ho smontato 2 anni fà dalla punto il mio stereo quindi nel caso in cui debba sostituire per forza la fonte (non è proprio possibile sfruttare quella di serie???) ho in casa un PIONEER DEH-P5900MP... (se nn ricordo male)potrei montare quella e spendere qualcosina in più per il resto...

Non saprei quantificare.
Quanto mi può costare un doppio fondo con sezioni in plexiglass per ampli crossover, spazio sub tipo 200 €???
Per le casse, ampli e cross + cavetteria quanto 800 €?

Aspetto dei vostri consigli... ciao
chat_illusion