hi-fi b &o

turuzzo89

Nuovo Alfista
15 Agosto 2007
154
0
16
crotone
ciao raga , oggi in negozio mi hanno portato un hi---fi in riparazione della b&o
si una marca ke forse non avete mai sentito nominare
bang &olufsen. mado' ke spettacolo.. e' un hi fi ke all'apparenza e' piccolo e puo' sembrare un giocattolo, ma se sentite il suono ke emana rimanete a bocca aperta!!!! solo ke e' guasto e dobbiamo ripararlo..
ahahah non vedo l' ora .. cmq volevo kiedere a voi se qualcuno possiede apparecchi b &o visto ke sono come le mosche bianche perche' costano un botto!!!!!!

turuzzo89":1asyyoym ha detto:
ciao raga , oggi in negozio mi hanno portato un hi---fi in riparazione della b&o
si una marca ke forse non avete mai sentito nominare
bang &olufsen. mado' ke spettacolo.. e' un hi fi ke all'apparenza e' piccolo e puo' sembrare un giocattolo, ma se sentite il suono ke emana rimanete a bocca aperta!!!! solo ke e' guasto e dobbiamo ripararlo..
ahahah non vedo l' ora .. cmq volevo kiedere a voi se qualcuno possiede apparecchi b &o visto ke sono come le mosche bianche perche' costano un botto!!!!!!
Sì, e non sono un granchè, nè dal punto di vista audio nè da quello video.

E' solo design, B&O non producono sostanzialmente nulla.

Uno "schifosissimo" TV coreano costa 10 volte meno e va 10 volte meglio.

:shrug03)

turuzzo89":3hjmogi6 ha detto:
dai... sono dei prodotti di alta qualita'.. non puoi dire di no...
e si sentono veramente bene..
:shrug03) Francamente non sono mai stato impressionato positivamente

che modello esattamente hai in riparazione?

non ricordo bene il mdoello pero' all'interno e'fatto bene.
ha dei finali audio molto buoni ed ha delle casse piccoline, ma a detta del mio capo sono fatte a sospensione pneumatica e si sentono benissimo..

io volevo comprare l'lcd da 40" della b&o...poi quando il commesso mi ha detto che me lo portavo a casa con "SOLI" €500 ( più o meno la rata della nasona :sic) ) al mese per 20 mesi :?: :jaw) , ho preferito la sony...
...però il design è unico, e elettronicamente (a livello di componentistica) sono favolosi :nod)

Condivido che si parla di materiale di ottima qualità, ovviamente se si va a paragonarli con ampli artigianali c'è molto di meglio, ma per design e qualità sono sicuramente molto buoni. Non sempre le cose care sono anche buone, ma quelle stracare, se non fossero almeno molto buone, non venderebbero....

Compreresti una Kia picanto alla cifra di 230.000,00 euro? no
ma una ferrari da 250.000,00 si!

poi se uno fa come la volpe e l'uva...

lo so
cosatano un botto i b & o ma qua' a crotone non ne ho mai visto uno in esposizione nei negozi.. i negozi tipo euronics , unieuro vendono questa marca?? e se no ki?? a ki mi posso rivolgere'?

devio rivolgerti ai negozi b&o.. almeno a verona e dintorni è così.. ci sono i negozi che vendono solo quella marca, anche perchè vendono parecchie cose. e tutte da un design fantastico...

prova a guardare sul sito secondo me,...