Hennessey Venom 1000 Twin Turbo Dodge Viper SRT

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
36
Roma (Infernetto)
Esagerata, esageratissima... 1000CV per il V10 della Viper, supportato da due turbocompressori, unita al design del pompatissimo bodykit ne fanno una vera supercar all'americana DOC. A me piace molto, il giallo sulla Viper rende tantissimo... Ecco qualche foto:

om-1000-Twin-Turbo-Dodge-Viper-SRT-Fender-1024x768.jpg

-1000-Twin-Turbo-Dodge-Viper-SRT-Interior-1024x768.jpg

win-Turbo-Dodge-Viper-SRT-Rear-Angle-Tilt-1024x768.jpg

Twin-Turbo-Dodge-Viper-SRT-Side-Angle-Low-1024x768.jpg

E' molto bassa... e molto gialla... :asd)

...però mi chiedo, se i progettisti della Veyron hanno impiegato sei anni per riuscire a costruire una vettura da 1001 cavalli che fosse in grado di stare in strada, come possono questi cugggini di campagna della preparazione sperare che il loro prodotto non uccida il guidatore?

DriftSK":ts4glqla ha detto:
...però mi chiedo, se i progettisti della Veyron hanno impiegato sei anni per riuscire a costruire una vettura da 1001 cavalli che fosse in grado di stare in strada, come possono questi cugggini di campagna della preparazione sperare che il loro prodotto non uccida il guidatore?

In Bugatti hanno pensato anche a rendere guidabile un'auto da 1000cv... mentre questi hanno puntato solo alla potenza... però mi farebbe piacere vedere una sfida tra Veyron, ME-412 e questa Viper :p

Mollan":3upe11af ha detto:
DriftSK":3upe11af ha detto:

In Bugatti hanno pensato anche a rendere guidabile un'auto da 1000cv... mentre questi hanno puntato solo alla potenza... però mi farebbe piacere vedere una sfida tra Veyron, ME-412 e questa Viper :p

Senza dubbio questa e una macchina da sparo sul dritto....
In pista verrebbe bastonata,come del resto l'originale e il 99,99% delle americane,dalle europee...