HeMp3Car

Ciao io lo ho comprato. Ne ho provati tanti è questo devo dire va benne. Non è la perfezione ma neanche un :cesso). Per il momento c'è lo da due giorni e lo sto ancora provando

tomma79":13qd0rn2 ha detto:
Ciao io lo ho comprato. Ne ho provati tanti è questo devo dire va benne. Non è la perfezione ma neanche un :cesso). Per il momento c'è lo da due giorni e lo sto ancora provando

C'è qualcun'altro che nel frattempo l'ha comprato/provato?

Sono incappato oggi nella pubblicità di queto aggeggino..

Come già detto è una roba quasi inutile oppure una valida soluzione per sentire gli mp3 in auto? Viene pubblicizzato come un ottimo apparecchio senza disturbi.. :confusbig) :confusbig)

ciao

Ciao io lo sto usando da un po di tempo. Non va male. Lo uso con una chiavetta usb da 2 GB. Ottimo prodotto. Secondo me ne vale la pena.

La mia esperienza e' del tutto negativa.
Se e' vero che le funzionalita' sono innegabilmente accattivanti, e' anche vero che il fruscio di fondo ed i continui disturbi non la rendono neanche paragonabile ad una buona emittente FM.
Ne esiste un modello da chipstation con frequenza selezionabile 88-106 con display a matrice di punti.
Consiglio -> Modulatori FM via cavo

Purtroppo, la vera pecca è la conversione.
Anche se dovesse emettere bene, la qualità audio non è paragoonabile nemmeno ad un MP3 a 128 Bit.