Helvetia - Spoiler parteciperà come Sponsor Ufficiale"Tuning"al 4° raduno internazionale 147V.C....

Grande!!

certo che però vederlo montato sarebbe stata tutta un altra cosa....
Comunque aspetto con impazienza foto e tue impressioni sul posteriore finito :OK)

Nos si sa un prezzo indicativo ?
e necessita per stare bene di minigonne oppure scende topo l'originale ??

CQ7":2vbq8w05 ha detto:
Grande!!

certo che però vederlo montato sarebbe stata tutta un altra cosa....
Comunque aspetto con impazienza foto e tue impressioni sul posteriore finito :OK)
E siii...vederlo montato sulla mia con un bel finale duplex sarebbe stato il massimo..ma nn c'è il tempo materiale purtroppo.. :cry:

Appena c'è qualcosa cmq posto fotoooooo.. :OK)

awe":3e9i8tmf ha detto:

A mio parere l'anteriore nn necessiterrà di minigonne, anche perchè nella parte bassa scenderà come l'originale GT, quindi diciamo curveggiante senza appendici che hanno bisogno di essere riprese dalla fiancata... ;)
Per il prezzo nn si sà ancora, però credo un prezzo indicativo di listino di circa 560 euro, da scontare! :OK)

squalettoge":21tv4k8q ha detto:
se c'e' il cofano lo piazziamo sul gta genovese :asd)

Il discorso cofano mi stà intrigando parecchio, il progetto è quello di fare un cofano in vetroresina, trattato con effetto carbonio da montare senza essere verniciato, alla fast & furios in pratica, però un cofano soft e non hard..immaginate quello della FM...una cosa del genere.. :D

gta-capot.jpg

147nos":3e83plei ha detto:
awe":3e83plei ha detto:

A mio parere l'anteriore nn necessiterrà di minigonne, anche perchè nella parte bassa scenderà come l'originale GT, quindi diciamo curveggiante senza appendici che hanno bisogno di essere riprese dalla fiancata... ;)
Per il prezzo nn si sà ancora, però credo un prezzo indicativo di listino di circa 560 euro, da scontare! :OK)

Speravo qualcosina meno :mecry) per il resto non vedo l'ora di vederlo a Cervia :nod) :love)

147nos":8qpyvdos ha detto:
Cmq per aprire una parentesi...questo nuovo cofano calzerebbe a pennelllo su tutte le GTA nero metallicooo.. :culo)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Mi sa che lo faremo vedere a Lele,è lui quello che vuole stravolgere la sua GTA :asd) io sono per il soft :p Cmq grazie per il consiglio Davide :OK) ci vedremo a Cervia :nod)

valter gta":1rz5pmy8 ha detto:
147nos":1rz5pmy8 ha detto:
Cmq per aprire una parentesi...questo nuovo cofano calzerebbe a pennelllo su tutte le GTA nero metallicooo.. :culo)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Mi sa che lo faremo vedere a Lele,è lui quello che vuole stravolgere la sua GTA :asd) io sono per il soft :p Cmq grazie per il consiglio Davide :OK) ci vedremo a Cervia :nod)

Si si eehehheeheh infatti va a gusti..io cmq di solito sono per il soft ma se avessi una GTA nero metallico quel cofano c'è lo metterei.. :asd)
Sulla GTA bisognerebbe alleggerire e col cofano qualche bel kilo si perderebbe.. :culo)