E siii...vederlo montato sulla mia con un bel finale duplex sarebbe stato il massimo..ma nn c'è il tempo materiale purtroppo.. :cry:CQ7":2vbq8w05 ha detto:Grande!!
certo che però vederlo montato sarebbe stata tutta un altra cosa....
Comunque aspetto con impazienza foto e tue impressioni sul posteriore finito :OK)
awe":3e9i8tmf ha detto:Nos si sa un prezzo indicativo ?
e necessita per stare bene di minigonne oppure scende topo l'originale ??
squalettoge":21tv4k8q ha detto:se c'e' il cofano lo piazziamo sul gta genovese :asd)
Concordo..e aggiungerei manche la forma arrotondata sul faro.. :nuovi010)squalettoge":rob6boee ha detto:esigo le prese d'aria come quelle :OK) l'effetto :OK)
147nos":3e83plei ha detto:awe":3e83plei ha detto:Nos si sa un prezzo indicativo ?
e necessita per stare bene di minigonne oppure scende topo l'originale ??
A mio parere l'anteriore nn necessiterrà di minigonne, anche perchè nella parte bassa scenderà come l'originale GT, quindi diciamo curveggiante senza appendici che hanno bisogno di essere riprese dalla fiancata...
Per il prezzo nn si sà ancora, però credo un prezzo indicativo di listino di circa 560 euro, da scontare! :OK)
Verissimo Davide :OK)147nos":1odejdui ha detto:Concordo..e aggiungerei manche la forma arrotondata sul faro.. :nuovi010)squalettoge":1odejdui ha detto:esigo le prese d'aria come quelle :OK) l'effetto :OK)
teknomotion":kgxhpa1w ha detto:Non potevo venire... :mecry2) ma quasi quasi... :elio)
147nos":er9ddci7 ha detto:teknomotion":er9ddci7 ha detto:Non potevo venire... :mecry2) ma quasi quasi... :elio)
Non vieniii?? :sadomaso)
147nos":8qpyvdos ha detto:Cmq per aprire una parentesi...questo nuovo cofano calzerebbe a pennelllo su tutte le GTA nero metallicooo.. :culo)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
valter gta":1rz5pmy8 ha detto:147nos":1rz5pmy8 ha detto:Cmq per aprire una parentesi...questo nuovo cofano calzerebbe a pennelllo su tutte le GTA nero metallicooo.. :culo)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Mi sa che lo faremo vedere a Lele,è lui quello che vuole stravolgere la sua GTA :asd) io sono per il soft Cmq grazie per il consiglio Davide :OK) ci vedremo a Cervia :nod)