Scusate ragà ma se mi faccio socio, oltre al piacere di essere socio di un grande club, potrei usufruire di qualche sconto sul paraurti GTA per 156???
Grazie a tutti x le risposte.........
senti ma i pezzi sono pronti per la verniciatura o hanno bisogno di essere preparati??comunque penso di poter comprare qualcosa fra un pò perchè ho trovato un piccolo lavoro e quindi appena prendo lo stipendio ci dò dentro di brutto!ora m'interessa sapere se è gia pronto cosi mi organizzo con il carrozza!! grazie 1000 per la disponibilità comunque.... :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
ah senti il para è un regalo per la 156 di mio padre :crepap) quindi dovrei montarlo tutto in una giornata ecc.. e volevo anche sapere queste cose:
1) i fendinebbia che ho si montano tranquillamente sul GTA????
2) insieme al para arrivano anche tutte le viti e il necessario per montarlo????
3) per la griglia di sotto devo comprare quella per il para GTA o arriva col para???
:grazie) :grazie) e scusami per le troppe domande ma mi dovrei organizzare come ti ho detto!
Questi paraurti sono in vetroresina e nn sono assolutamente pronti per la verniciatura!
Il carrozziere deve dare una bella mano di fondo, dopodichè carteggiare e portare le superfici allo stato della perfezione vsto che i pezzi in vetroresina hanno sempre bisogno di essere curati nei particolari!
A quel punto potrà verniciare.
Per le altre domande:
1. i fendinebbia vanno perfettamente nel gta look helvetia, sono identici (anche nella GTA vera)
2. insieme al paraurti diamo le griglie in alluminio ma ci puoi montare anche le originali alfa a ricambio se vuoi, mentre le viti vanno bene le originali.
3. arriva col para quella normale in alluminio G001 ma se vuoi quella originale la prendi in alfa.
Per gli altri dettagli scrivimi tranquillamente in privato visto che stiamo andando un pò sul personale.. :elio)