Helpppppppppp CAmbio pneumatici

SteFor87

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
7
0
1
Salve a tutti!

Ho 38000 km circa ed è ora di cambiare le gomme :dead) .
Non riesco a fare l'inverno e per di più sono un fuori legge......Ho 3 gomme uguali e una diversa se mi fermano mi fanno il ......... :sadomaso)

La mia alfa 147 ha ancora montato le gomme originali sono delle bridgeston dimensioni 215/45r17 87w (le ho lette sulle gomme)

Sono andato da 3 gommisti e per le stesse gomme mi hanno dato 3 prezzi diversi (gomme, montaggio e bilanciamento) uno 580 uno 560 e uno 660!!!!!!
Se invece voglio montare altre marche con 140 euro posso comprare le dunlop yokohama o le good year.

Voi cosa montate???
Cosa consigliate???

Help me please il prima possibile perchè devo assolutamente cambiarle. :grazie)
 
Allora io ho provato un pò tutto e ti parlerò di prezzi con equilibratura e convergenza inclusa.

-Continental sport contact 3: gomma ottima, durata eccellente e prestazioni da paura! La spalla è bellissima, rimane leggermente stondata ma la bandiera disegnata è molto bella. Costano sui 700€
-Goodyear: costano sui 560€, buona tenuta e confortevoli ma come prestazioni nettamente inferiori alle continental. Come estetica una normale gomma. Insomma ci si vive bene con questa gomma senza avere troppe pretese
-Michelin: sui 700€, durata superiore (bimescola) e prestazioni leggermente inferiori alle continental ottime sul bagnato

Vedi tu in base al tuo budget! Se hai da spendere 700€ ti consiglio le continental, altrimeni goodyear :OK)
 
leggiti il topic sui pneumatici e cerca i prezzi in rete ........... che è meglio :nod) :nod)
 
altra alternativa, falken fk 452 . io le ho appena prese a 395 euro + il mntaggio .e sono made in japan , oppure
le toyo t1r , un pò + care però , hankook v12 evo , in fatto di gomme ,c'è da perdersi nella scelta . dipende dalle
tasche e cosa si vuole dalla gomma . sbrigati a cambiare le gomme , le FO , se c'è una cosa che guardano per
primo è proprio quella .
 
Io ho comprato le tue stesse gomme..le brigestone potenza che avevo di serie..(ho fatto 58 mila chilometri.. :clap) ) sul sito pneumaticone domenica sera e giovedi mi sono arrivate...costo 496 euro per 4 gomme...martedi le vado a montare del gommista e saprò dire quanto prende....
 
Top