HelpMe problema frizione (dopo 5000 KM)

rokocoko

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2009
87
0
6
Torino
Ciao a tutti dopo settimane si assenteismo torno a scrivere e non per elogiare la nostra nasona ma per l'ennesimo problema.

Dopo una gita fuori porta nelle langhe piemontesi ho notato una cosa strana sul pedale della frizione

non so spiegare bene ma cmq, i primi cm in cui schiaccio il pedale vanno a vuoto come se non lavorasse, mentre sento attrito solo nell'ultima parte ..... si nota sopratutto quanto lascio il pedale che a volte non torna nemmeno indietro attaccata al piede, ma magari ritorna in posizione dopo(a volte la riporto io con la punta del piede)

che dire fin'ora la frizione non mi aveva dato questo problema, al massimo si induriva nel traffico cittadino...
ricordo i soli 5000 km

sono sempre + disperato, è solo l'ennesimo problema

cosa dite, qualcun'altro ha avuto questo problema??

Sarà da ingrassare il pedale, portala in officina, immagino sei ancora in garanzia

si naturalmente sono in garanzia..la devo portare perchè si sono dimenticati di montarmi l'antifurto, dirò anche di questo,
possibile però che dopo 5000 km è da ingrassare??!! e fra 5000 potrebbe succedere di nuovo??!! e così via...

Ciao,
la mia aveva "solo" il problema dell'indurimento della frizione........l'ho portata a far vedere e quando l'ho ritirata mi hanno detto che mi hanno cambiato la frizione.....11mila Km..............mi hanno detto che e' un problema che trovano su varie 147.......mah......

ciao!!!

rokocoko":33zgsjk1 ha detto:
Ciao a tutti dopo settimane si assenteismo torno a scrivere e non per elogiare la nostra nasona ma per l'ennesimo problema.

Dopo una gita fuori porta nelle langhe piemontesi ho notato una cosa strana sul pedale della frizione

non so spiegare bene ma cmq, i primi cm in cui schiaccio il pedale vanno a vuoto come se non lavorasse, mentre sento attrito solo nell'ultima parte ..... si nota sopratutto quanto lascio il pedale che a volte non torna nemmeno indietro attaccata al piede, ma magari ritorna in posizione dopo(a volte la riporto io con la punta del piede)

che dire fin'ora la frizione non mi aveva dato questo problema, al massimo si induriva nel traffico cittadino...
ricordo i soli 5000 km

sono sempre + disperato, è solo l'ennesimo problema

cosa dite, qualcun'altro ha avuto questo problema??

E' la pompa della frizione che sta partendo

alla pompa della frizione ci avevo pensato anche io....domani chiamo in conce

cmq la cosa strana è che mi è successo dopo un percorso autostradale in cui naturalmente la frizione non viene sforzata + di tanto(a differenza dei tratti urbani)

spero che mi risolveranno questo ennesimo problema,poco fa ho risciato un incidente per colpa di sta frizione

rokocoko":1fdydmfg ha detto:
alla pompa della frizione ci avevo pensato anche io....domani chiamo in conce

cmq la cosa strana è che mi è successo dopo un percorso autostradale in cui naturalmente la frizione non viene sforzata + di tanto(a differenza dei tratti urbani)

spero che mi risolveranno questo ennesimo problema,poco fa ho risciato un incidente per colpa di sta frizione

Si sta scaricando il circuito...probabilmente c'è una perdita...
Nel momento in cui il circuito sara' del tutto scarico nn entreranno + le marce

Alfetto Q2":3rb9zwlb ha detto:
Si sta scaricando il circuito...probabilmente c'è una perdita...
Nel momento in cui il circuito sara' del tutto scarico nn entreranno + le marce

l'ho portata subito ieri in concessionario perchè hanno capito anche l'ora che non potevo viaggiare così, stasera probabilmente sarà pronta,

mentre l'antifurto che si sono dimenticati di installare ancora niente, sopo 3 mesi ancora non me lo montano, con la scusa che "quello che pianifica le installazioni non c'è)