HELP - Xenon che GRATTA - dove acquistarli?

jjack

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
1,101
0
36
Milano
Ciao a tutti,
e' da un paio di giorni che una centralina dei fari allo xeno(aftermarket) ha iniziato a grattare nel vero senso della parola..non lo fa sempre ogni tanto smette,poi riprende. e' come se fosse rumore delle punterie dell'alfa :lol:

mi devo preoccuapare?nn vorrei che prendesse fuoco o non so che cosa!

jjack":3tqrw719 ha detto:
Ciao a tutti,
e' da un paio di giorni che una centralina dei fari allo xeno(aftermarket) ha iniziato a grattare nel vero senso della parola..non lo fa sempre ogni tanto smette,poi riprende. e' come se fosse rumore delle punterie dell'alfa :lol:

fossi in te la sostituirei alla svelta

Dani_22":2nlr92d0 ha detto:
jjack":2nlr92d0 ha detto:
Ciao a tutti,

fossi in te la sostituirei alla svelta

dici che potrebbe dare problemi?
il fatto e' che non ne ho una di scorta..dove posso comprare un kit nuovo?(cosi' ho anche le lampade di scorta che tra un po' moriranno dopo un'anno e passa)

per me non è la centralina, ma il motorino regolazione fari...classico intermittente che gracchia!!!prova astaccarlo e vedi se lo fa ancora e soprattutto controlla se funziona su quel faro il regolatore!!!
ciao

ehi ragazzo attenzione..
successe anche a me, la macchina resto ferma nel giardino in campagna per parecchio tempo..
andai ad accenderla, accendo gli xeno e sento grattare anche io..
morale della favola?
i sorcetti mi stavano mangiando i fili... e all avvio del kit ho visto per la prima volta l arco voltaico 0.o, mai visto :eek13) :eek13)
quindi attenzione perche, se si tratta della stessa cosa, rischio un corto parecchio pericoloso.

se ti dovesse servire un nuovo kit fammelo sapere ;)

manuelito":2txwavaf ha detto:
ehi ragazzo attenzione..
successe anche a me, la macchina resto ferma nel giardino in campagna per parecchio tempo..
andai ad accenderla, accendo gli xeno e sento grattare anche io..
morale della favola?
i sorcetti mi stavano mangiando i fili... e all avvio del kit ho visto per la prima volta l arco voltaico 0.o, mai visto :eek13) :eek13)
quindi attenzione perche, se si tratta della stessa cosa, rischio un corto parecchio pericoloso.

se ti dovesse servire un nuovo kit fammelo sapere ;)

vendi kit? :p
i topi li eviterei comunque perche' abito in citta'...mi sembra strano che dei fili sbucciati possano far "grattare" la centralina. Potrebbe essere magari per il freddo?in questi 2 giorni ho provato a far scaldare la macchina prima di accendere i fari e SEMBRA che lo scherzo non lo faccia..
controllo anche l'alzafari gia che ci siamo,cosi' nel caso elimino anche questo problema :OK)