Help wifi

3.2 V6 24v

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2005
2,679
0
36
39
Venezia
Ciao...qualcuno mi aiuta?? Ho un'Alice Gate 2 plus wifi e non riesco a connettermi dal mio portatile con xp (dal mac invece tutto liscio come l'olio). Ho provato a seguire la guida sul sito di alice ma nisba...al 187 non mi forniscono aiuto...che fo?? Grazie...

3.2 v6 24v":178b4376 ha detto:
Ciao...qualcuno mi aiuta?? Ho un'Alice Gate 2 plus wifi e non riesco a connettermi dal mio portatile con xp (dal mac invece tutto liscio come l'olio). Ho provato a seguire la guida sul sito di alice ma nisba...al 187 non mi forniscono aiuto...che fo?? Grazie...

ankio ho lo stesso problema LOL

stasera viene il mio amico e vediamo cosa fa per risolvere :ka)

Io ho lo stesso modem router, mi connetto col pc, a distanza di 3 metri, con in mezzo 1 muro ed una porta la velocità di connessione cambia ogni 3 secondi... 54- 18- 36-24-36-12-54-24...

Secondo me uno sfarfallio così di velocità di connessione non la rende molto stabile, infatti con emule e torrent non scarico a velocità plausibili per una 2 mega...

Ho anche acquistato una nuova chiavetta wi-fi, ma il risultato è lo stesso...

Secondo voi è il modem?

io ho quel modem . stavo installando una pennina nel portatile di mio babbo ieri e nn andava lo sai cos aveva un porta usb rotta, nn legge quello che le metti dentro prova a controllare anche tu.
per la ricezzione comunque va bene avendo collegato il blootot (nn so come si scive) e avendo un solaio di mezzo va abbastanza veloce .

io ho lo stesso problema con libero... e la colpa da me era di Windows :dead)
formattato reinstallato e tutto torna a funzionare...