[help] Watermark Software

lope":7vpfycer ha detto:
dimmi dimmi che magari interessa :)

Il programma si chiama iWatermark ed è free, permette di fare watermark con testo o immagini o entrambi. Io ho creato un'immagine di una scritta trasparente con photoshop e la applico con questo programma. A volte però è un pò lento infatti se trovo qualcosa di più performante è meglio però per il momento mi accontento.

ma scusa già che usi photoshop....fai una action e crei il watermark direttamente no?????

:confusbig)

zuper":1cs75pte ha detto:
ma scusa già che usi photoshop....fai una action e crei il watermark direttamente no?????

Diciamo che Photoshop lo so usare poco, solo alcune cose basilari. Com'è che funziona un'action ? Non è che poi devo aprire una foto alla volta per applicare il watermark ?

ste1978":31acj93e ha detto:
zuper":31acj93e ha detto:

Diciamo che Photoshop lo so usare poco, solo alcune cose basilari. Com'è che funziona un'action ? Non è che poi devo aprire una foto alla volta per applicare il watermark ?

assolutamente no :)

fa tutto da solo....

zuper":15su4r65 ha detto:
ste1978":15su4r65 ha detto:
zuper":15su4r65 ha detto:

assolutamente no :)

fa tutto da solo....

Proverò anche Photoshop :OK)