Help!!! Voglio la spilla Fiat del Motor Show!!!

nivomat

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,669
0
36
Ragazzi, sono alla ricerca disperata della spilla che regalavano al motor show di Bologna. Per intenderci quella con il cuoricino e la scritta Fiat.
Chi fosse a conoscenza di qualche notizia, anche la più insignificante, è pregato di postarla...
Link e materiale fotografico sono ben accetti!!!
Si accettano anche proposte dagli utenti del vc :elio)

Grazie :OK)

Per chi non le avesse mai viste sono quelle che indossa l'hostess qui sotto

Motos%20Show%202004%20-%20Gruppo%20Fiat%20%2843%29.jpg

Motos%20Show%202004%20-%20Gruppo%20Fiat%20%2871%29.jpg

grazie a lope per le foto :OK)

mike1.9jtd":39sbqnas ha detto:
balu78":39sbqnas ha detto:
io voglio l'hostess bionda!! :mecry2)
condivido...

che te ne fai della spilla??? :asd)

Si in effetti la bionda è meglio, cosi gli dico se mi regala la spilla...

Chi ce l'ha una spilletta, anche se gli avanza... glie la pago... mike, tu che hai fatto l'inviato ne hai rimediata qualcuna??? (di spilla, no di hostess)

nivomat":3dsjwnsq ha detto:
mike1.9jtd":3dsjwnsq ha detto:
balu78":3dsjwnsq ha detto:
condivido...

Chi ce l'ha una spilletta, anche se gli avanza... glie la pago... mike, tu che hai fatto l'inviato ne hai rimediata qualcuna??? (di spilla, no di hostess)
no niente spille....io puntavo alle hostess come hai potuto constatare!! :asd)

mike1.9jtd":1b6zncvq ha detto:
nivomat":1b6zncvq ha detto:
mike1.9jtd":1b6zncvq ha detto:
balu78":1b6zncvq ha detto:
condivido...

no niente spille....io puntavo alle hostess come hai potuto constatare!! :asd)

beh, qui ti devo smentire... puntavi anche alle paninare ed alle relative madri... :asd)

Re: a me piace la femmina

mike1.9jtd":e08cyzna ha detto:
del genere umano in generale!!!

Meglio se avvennente e in forma!! :asd)

Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !!

:asd)

lelesch81":38ck7z6h ha detto:
mike1.9jtd":38ck7z6h ha detto:

Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !! Mike vuole tirar sù famiglia !!

chi mette in giro queste voci false e tendenziose??? :?:

io famiglia???
Ora??
No no a me piace troppo, per ora, la libertà!! :asd)

mike1.9jtd":1ikn7jfu ha detto:
lelesch81":1ikn7jfu ha detto:
mike1.9jtd":1ikn7jfu ha detto:

chi mette in giro queste voci false e tendenziose??? :?:

io famiglia???
Ora??
No no a me piace troppo, per ora, la libertà!! :asd)

No... Io ti vedevo bene sulla 147 con il carrello per i pupi... :p :lol:

Re: anch'io lele

lelesch81":132g9ps2 ha detto:
Se ti guardi bene in giro, qualcosa trovi..

Io è un pezzo che mi guardo in giro ma di spillette ancora non ne ho trovate... :asd)