Help urgente, parte inferiore 147 JTD 8v

maxbergamo

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2004
1,204
0
36
Seriate (BG)
www.zonadriver.it
Qualcuno in giornata può farmi una fotina del sotto della 147 in oggetto oppure verificare se sotto il sedile lato guida ci sono 2 profili di acciaio che partono circa dal vano motore e arrivano circa all'inizio dei sedili posteriori ? Non capisco a cosa servano e 1 scricchiola un pochino.
Grazie

lope":olc55h93 ha detto:
non ho capito dove intendi... interno o esterno dell'auto?

hai provato a guardare nella foto della sezione apposita che ho fatto?
https://alfavirtualclub.it/fotoTestParticolari/

Ok, fuori dalla macchina, guardi sotto, come per guardare il motore o il paracolpi, proprio nella zona sotto al sedile anteriore lato guida ci sono 2 barre (nelle foto da te proposte non compare mai quella zona), sono come saldate al fondo della macchina e sono cave internamente, come fossero fatte per farci passare qualcosa dentro, cavi o non so cosa. Spero di essermi spiegato meglio.. forse scendo a fare una foto e la posto che è meglio.
Grazie

dalla posizione in cui sono secondo me proteggono il passaggio dei tubi del gasolio, dal serbatoio al motore
nel benzina pare sia diverso li' sotto

non ho modo di alzare il jtd adesso :)

Sono basito, non ho mai visto nulla del genere....
Sono veramente curioso di sapere se anche altri ce l'hanno e a cosa possa servire.

bigno72":9r6jiwu9 ha detto:
Sono basito, non ho mai visto nulla del genere....
Sono veramente curioso di sapere se anche altri ce l'hanno e a cosa possa servire.
io non le ho :ka)

boh, ho guardato una serie 0 benzian di un mio collega e non l'ha... domani mattina o martedi faccio un salto in concessionaria e sbircio sotto una nuova come la mia....giusto per vedere se la devo alleggerire o no ...

Sulla mia in quel punto passano i tubicini dei freni post e sono in vista!

sarà una nuova mega protezione! boh? :scratch)