HELP urgente clima daikin: simbolini telecomando

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
qual'è per RISCALDARE il simbolino? il "sole" o "il fiocco di neve"?

Una domanda cosi da parte tua mi sa da presa per il :backb) :asd)
Comunque se non ricordo male dovrebbe essere il sole= caldo, il fiocco= freddo.

max18":1bl6ej2v ha detto:
Una domanda cosi da parte tua mi sa da presa per il :backb) :asd)
Comunque se non ricordo male dovrebbe essere il sole= caldo, il fiocco= freddo.
non faccio mica l'idraulico...

il SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Evvabbè, almeno dimostra di non essere nato imparato. Poi il fatto che abbia chiesto sul forum "esponendosi" invece di documentarsi da solo dimostra che da importanza alle conoscenze di tutti :specchio) .

Anzi a ripensarci, probabilmente sapeva già la risposta alla domanda ma ha voluto vedere come gli avremmo risposto :sedia) :asd)

maxbergamo":37yw0stc ha detto:
..un minimo segno di cedimento di internik e tutti ad attaccare la falla :lol: :clap)
Raga, forse non è chiaro che il "piccolo" problema è che il clima, evidentemente, non funziona correttamente.
Se avessi avuto il manuale sarebbe stato oggettivamente più facile; peccato che quello diffuso (anche in PDF) riguarda l'installazione (diametro fori etc), tutte cose poco utili.
---
Il risultato netto è "il mio clima non va, chiamare idraulico" (in pratica è una lucina sul cruscotto tipo "engine fault" :lol: )