help tariffe telefonia mobile (con premessa)

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
eccoci

H3G mi ha comunicato che entro stasera mi disattiveranno il numero di cellulare legato al vecchio abbonamento top privilege tre

per la cronaca l'originario contratto prevedeva un fisso mensile composto da traffico voce e dati e noleggio del videofonino (con cambio ogni 10 mesi)...a prescindere dal ribasso mostruoso che hanno avuto i videofonini dalle prime uscite, che ha reso inadeguato il canone noleggio che è rimasto invece invariato, a luglio 2004 H3G cambia unilateralmente il contratto, variamo il limite del traffico in soglia da settimanale a giornaliero e pone alcuni servizi a pagamento

piano piano molti altri servizi, soprattutto relativi al portale, divengono a pagamento (direttamente o indierettamente: scatti, addebiti in roaming ecc.)

il mio contratto si è rinnovato e doveva scadere a maggio 2005, ma il mese scorso H3G mi ha inviato disdetta anticipata

sembra che mi cancellino anche il numero, così che io non posso migrarlo altrove

ora, dato che è circa un anno che mi disinteresso di tariffe, telefonini ecc, chiedo consiglio a Voi per piani tariffari (in primis) e telefonini UMTS (poi ci pensiamo)

come indicazione, posso dirVi che prediligo le tariffe flat e chiamare telefoni portatili e che, sulla scorta del piano tariffario che avevo, tendevo ad utilizzare sempre il cellulare e poco nulla il fisso...vengo chiamato abbastanza, ma non troppo

viste le modifiche alle concessioni governative, direi che posso anche ripassare al ricaricabile

grazie

grazie :D

oddio già me sta a scoppià la testa!

verdone.jpg

:asd)

Sergio...passa a Omnitel...ah no...non c'è più,adesso esiste Vodafone che non fa altro che ciulare soldi...

Solo x fare un raffronto io ho omnitel da tempo immemore,x un pò con il passaggio all'euro ho mantenuto la tariffazione e la visualizzazione in lire sul display fino a che con il mitico stratagemma del:"vuoi la promozione?Te la diamo solo se passi in €" mi hanno costretto al cambio,ho cmq tenuto botta x qualche mese fino a quando non mi hanno passato tutto il piano in € senza variazioni di costo.

In poche parole al momento io pago ancora i messaggi 10 cent,come lo scatto alla risposta e lo scatto normale ;)

Ora Vodafone applica ai messaggi 15 cent come allo scatto alla risposta.

P.S.Ah Sergio ma il numero vecchio lo stracciamo dunque e tengo quello nuovo che mi hai mandato?

nella testa ho sempre meno idee e tutte confune

però una certezza c'è sempre: <<ho due cose nella testa e la seconda è il rap!>> :asd)

(per chi ha il mio vecchio numero, che volete che vi dica....per ora mi sono organizzato per non rimanere a terra...non ho propio idea se la chiamata di oggi era intimidatoria o cosa e quindi verrà disattivato il numero o no...)

secci":30qfwhcn ha detto:
nella testa ho sempre meno idee e tutte confune

però una certezza c'è sempre: <<ho due cose nella testa e la seconda è il rap!>> :asd)

Ah beh se le idee hanno la fune allora non c'è problema,xlomeno stanno sempre attaccate e non scappano :crepap) :crepap) :crepap)

La prima cosa cos'è? :culo) :asd) :asd) :asd)

Friendevil":2niwa9ww ha detto:
La prima cosa cos'è? :culo) :asd) :asd) :asd)

ti rispondo con una vecchia battute: due che stanno facendo la settimana enigmistica....organo genitale femminile....orizzontale o verticale?....orizzontale!....allora non lo so!

:sarcastic)