HELP!!! Tamponamento!!!

lorenzocortesi

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2008
2
0
1
Bergamo
Ciao a tutti,
sabato sera è stata una delle serate più brutte della mia vita...

Ho tamponato una vecchia Hyundai Accent...non andavo veloce ma la mia 147 sembra che sia stata colpita da una meteorite...

In sostanza devo cambiare paraurti anteriore, cofano, i due fari anteriori, il radiatore principale e quello dell'aria condizionata...in poche parole mi hanno fatto un preventivo di quasi 4000 EUR...

Voi che ne pensate? E' una cifra esagerata?

Vi prego, consigliatemi...sono veramente giù di morale...

ciao,
lorenzo

Mi dispiace tanto...
Perche' non posti qualche foto del danno, almeno puoi aiutarci a capirne l'entità

metti 2 foto che si valuta meglio...
e prendi tu i pezzi su ebay o allo sfascio (ti consiglio quello di monza...) entri con la lista e prendi quello che puoi...i pezzi li porti via nuovi al 50% anche...

HELP!!! Tamponamento!!

Purtroppo non ho fatto foto al momento del tamponamento perchè avevo lasciato il cellulare a casa e adesso la macchina è già in officina...

Vi posso dire che è una 147 II serie nera metallizzata 1.9 JTD 120 cv del settembre 2006...

grazie 1000 a tutti

Praticamente tutto il muso compresi i radiatori?Se così fosse diciamo che come prezzo può anche starci anche se secondo me qualcosa a meno lo trovi :OK)

lorenzocortesi":vih6lxp2 ha detto:
paraurti anteriore
300€
effettivamente costa tanto ma dubito che lo cambiano quindi considera un 80€ solo la verniciatura
i due fari anteriori
150€
il radiatore principale e quello dell'aria condizionata...
200€

a tutto questo aggiungi la manodopera che sarà circa 5/7ore pagata a dir tanto a 30€ fa 150/210€

conisdera che di tutto questo sono prezzi da un carrozziere fidato e NON DELL'ALFA considerà anche che per quantificare il mdanno dovrei vedere le foto, in ogni caso se proprio vogliamo dire tanto ma tanto ma tanto 1500€ ma NON di più.

lorenzocortesi":pg8lgbrh ha detto:
In sostanza devo cambiare paraurti anteriore, cofano, i due fari anteriori, il radiatore principale e quello dell'aria condizionata...in poche parole mi hanno fatto un preventivo di quasi 4000 EUR...

i parafanghi sono intatti? se sono da cambiare sono 169€ l'uno

Ti sono vicino!!! :sic)
Anche io ho tamponato ieri sera, a me è andata meglio...ci ho rimesso solo un faro e il cofano...
I Fari costano 180 euro L'UNO se originali...
se li trovi non marchiati alfa puoi risparmiare un bel pò...