Help su tariffa telefonino

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
ciao amici chiedo a voi ,magari siete informati sull'argomento.vorrei cambiare gestore sul cel ma cercherei una tariffa del tipo 10 cent a sms,10 o max 15 cent verso tutti i gestori e magari una tariffa agevolata o un tot di minuti gratis al mese da usare con un dato numero(la girl).secondo voi esiste qualcosa che possa fare al caso mio o e'meglio che butto il telefono e mi do ai segnali di fumo? :grazie)

Wind10
10 centesimi verso tutti, 15 alla risposta, 10 per gli sms

+ opzione Noi Due, purchè anche lei sia wind, 3€/mese e un tot (non ricordo) di ore gratis al mese

Resnick":1h703tog ha detto:
Wind10
10 centesimi verso tutti, 15 alla risposta, 10 per gli sms

+ opzione Noi Due, purchè anche lei sia wind, 3€/mese e un tot (non ricordo) di ore gratis al mese
:elio) fantastico!puo'fare al caso mio,stavo dando un occhiata a tim tribu'1 cent :14pc) non sembra malaccio ma wind sembra piu'economica

integro federico aggiungendo che sono
300 minuti al mese per la tariffa noi2...ovvero 300 minuti per chiamare tu a lei e 300 minuti per chiamare lei a te...per l'esattezza!

si la tariffa "noi2" confermo che sia vantaggiosa! l'avevo fatto anche io apposta per la mia vecchia girl! pero non sapevo che fossero 3 euro e 300 minuti ... io lo fatto 2 anni fa e pagavo 2 euro al mese ed avevo 400 minuti al mese...800 se pensi all'inverso!!! :cry:

ilplay":vk85lw00 ha detto:
tim tribu'1 cent :14pc) non sembra malaccio ma wind sembra piu'economica

TimTribù è una vera (scusa il francesismo) inculata :asd)

1 cent solo verso i Tim Tribu, neanche tutti i Tim...
Per tutti gli altri, anche quindi i tim normali, ha tariffe esosissime...

Io ho quella attualmente e infatti sto passando a wind.. :spin)

tim tribu 1 eurocent non quella normale ;)
costo 5 euro al mese,1 cent verso i tribu(mia donna ad esempio) 1 cent verso tribu(sempre verso la donna ,10 msg al giorno :asd) ) chiamate 19 cent verso tutti e msg 9 cent verso tutti.considerando che parlo e scrivo principalmente con lei non la scarterei questa tariffa :scratch)

ilplay":re6tnpqt ha detto:
tim tribu 1 eurocent non quella normale ;)
costo 5 euro al mese,1 cent verso i tribu(mia donna ad esempio) 1 cent verso tribu(sempre verso la donna ,10 msg al giorno :asd) ) chiamate 19 cent verso tutti e msg 9 cent verso tutti.considerando che parlo e scrivo principalmente con lei non la scarterei questa tariffa :scratch)

Sì anch'io ho quella... e non pago neanche i 5 euro al mese perchè l'avevo attivata al lancio e inizialmente quella tariffa era gratis..

per la mia tipologia di utilizzo è un furto... :asd)
fai bene i conti perchè 5 euro al mese sono tanti.. considera anche che con wind se carichi 60 euro non paghi i costi di ricarica..