Help su alfa spider del 1971

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
cia ragà! mi trovo qui un altra volta per chiedervi aiuto e consiglio. A mio padre sono sempre piaciute le spider, ma non ne ha mai comprate per questioni di praticità. Lui mi ha aiutato quando ho comprato la mia Gt, e ora vorrei sdebitarmi regalandogli un'alfa spider del 1971 1,3. color bianco, i fondi sono stati rifatti in vetroresina, ha bisogno di interventi sulla carrozzeria a causa di piccoli punti di ruggine e di interventi alla coppotte. 5000€ circa, più 1 motore 1600. che faccio? la macchina posso visionarla di persona. Helpissimo urgentissimo!!!! :hail) :help) Aiutatemi a capire se posso fare avverare un sogno a mio padre o è un bidone!

una spider del 71 è una macchina "impegnativa" ... nel senso.. ragazzi è del 71.. ha bisogno di cure e queste cure possono essere parecchio costose.. hai detto 5000€ che potrebbero quasi raddoppiare per metterla a posto.. certo.. una volta a posto li vale tutti i soldi spesi...
da quanto dici però non mi dai elementi per giudicare...

cmq in queste pagine c'era qualcuno che vendeva una spider 1.6 dell'81 (ma sempre di codatronca si parla) che sembrava in buone condizioni...a una cifra ragionevole..