help specchietto retrovisore

magic147

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2005
66
0
6
Quella testa di legno di mio fratello è salito modi ariete in macchina e con la sua testa di quarzo mi ha sradicato lo specchietto dal parabrezza! Come si rimonta? Non vedo tracce di colla! O se no ne cosa devo fare? Prenderne uno nuovo? Quanto costa? Ciao

magic147":3ozl9eoa ha detto:
Quella testa di legno di mio fratello è salito modi ariete in macchina e con la sua testa di quarzo mi ha sradicato lo specchietto dal parabrezza! Come si rimonta? Non vedo tracce di colla! O se no ne cosa devo fare? Prenderne uno nuovo? Quanto costa? Ciao
è incollato....
Ti consiglio di farti fare il lavoro da un professionista dei vetri, tipo carglass o doctorglass o simili, in modo da avere un lavoro duraturo, senza rischiare di rompere il parabrezza mentre lo incolli...

Mio papà era già li con silicone, biadesivo, colle e chi più ne ha più ne metta! Per fortuna l'ho fermato! E' un periodo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per la mia macchinina!

magic147":lrs1tc4o ha detto:
Mio papà era già li con silicone, biadesivo, colle e chi più ne ha più ne metta! Per fortuna l'ho fermato! E' un periodo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per la mia macchinina!
non ho dubbi che riuscirebbe a rimontarlo, il problema è la durata :(

per rimontarlo occorre un tipo di colla speciale che è fornita anche da una specie di retina

prova in qualche negozio di ricambi

non mettere assolutamente colla tipo attak , rischieresti di rovinare il vetro

fai fare il lavoro a qualcuno specializzato

vai da carglass magari neanke te lo fanno pagare... gli spruzzano un pò della loro colla ke usano x incollare i parabrezza e quello non si muove +

a me era successo con la punto 4 anni fa e ricordo che sono andato da un carrozziere e me la attaccato subito con una colla bicomponente lavoro da 1min al max.
ps: da quella volta non si è più staccato :OK)

Sono andato a comprare una lampadina (che si è bruciata per la millesima volta) e ho chiesto al tipo del negozio, mi ha consigliato un biadesivo apposta per riattaccare gli specchietti, costo totale: 1 euro!

naaa,quei biadesivi attaccano si,ma dopo un po' di volte ke muovi lo specchietto ti rimane in mano....

la cosa + intelligente da fare è portare l'auto da un carrozziere...loro hanno la colla apposita x questi componenti!!!!!
te la cavi cmq con 5-10€

max.jtd":1ione0cw ha detto:
per rimontarlo occorre un tipo di colla speciale che è fornita anche da una specie di retina

prova in qualche negozio di ricambi

non mettere assolutamente colla tipo attak , rischieresti di rovinare il vetro

fai fare il lavoro a qualcuno specializzato
o di creparlo... l attack e paurosa. :?: