Help specchietti retrovisori.

freccianera74

Nuovo Alfista
1 Luglio 2007
192
0
16
Valle d'Aosta
Sulla Gt serie 0 si possono montare i nuovi specchietti retrovisori esterni con quel piccolo spoiler anti turbolenze?

Vi sarei tanto grato se mi rispondete al più presto perchè devo sostituirli al più presto.

Grazie
 
Grazie sei stato velocissimo.

Ho chiesto perchè in concessionaria mi han detto che cambiavano i connettori e gli attacchi.

Booo mi sa che non vogliono passarmeli in garanzia come mi avevano promesso e quindi trovano queste "storie".
 
ma c'è un'immagine chiara dei nuovi specchietti?non riesco bene a capire quale sia questo spolierino che migliora l'aerodinamica come rumore
 
Purtroppo io non son capace a inserire le foto ma comunque è semplice, si tratta di quel pezzo di plastica grezzo non verniciato di forma triangolare dello specchietto esterno. Per capirci la plastica attaccata alla struttura della portiera.

Sulle prime GT era liscia poi hanno fatto una leggera curvatura su un lato di questa plastica.

Adesso non so se per questo o altro ma io che ho la plastica liscia dello specchietto accuso fruscii proprio da quella zona dopo gli 80km/h.

Hanno provato a registrare la porta ben 2 volte senza risultato. Allora un giorno ho provato a ricreare quella curvatura con un po' di nastro adesivo e il fruscio è sparito.

Ovvio che la mia è stata una prova visto che chi di dovere NON è stato in grado di RISOLVERLO. Ora come ora la dimostrazione è sotto gli occhi di chi mi ha venduto la macchina. ecco perchè chiedo la sostituzione con i nuovi specchietti visto che non posso girare con una macchina nuova "scocciata".
 
Top