Help!Spaccato vetro faretto destro!

fedebont

Nuovo Alfista
18 Marzo 2006
183
0
16
cuorgnè(TO)
Ragazzi mentre andavo in cantiere, nn so come è successo, ma nn ho visto un ferro che mi ha rotto il vetro del faretto nel paraurti anteriore (in basso a dx).
Per fortuna ho scalfito solo un po' la base del paraurti e popi si è infilato nel faretto. ora quando accendo glia antinebbia mi si accende solo la luce sul lato sx, posta vicino ai fari anabbaglianti....
Come mai nn si accende il faretto in basso di sx?
E x cambiare il vetro rotto come si deve fare? si può vero?

aspetta notizie di più esperti.. quello è plastica, se lo trovi come ricambio te lo siliconi tu, bisogna smontare il faro però.. il faro intero costa una cifra inverosimile!

fedebont":3jnyk9xv ha detto:
Ragazzi mentre andavo in cantiere, nn so come è successo, ma nn ho visto un ferro che mi ha rotto il vetro del faretto nel paraurti anteriore (in basso a dx).
Per fortuna ho scalfito solo un po' la base del paraurti e popi si è infilato nel faretto. ora quando accendo glia antinebbia mi si accende solo la luce sul lato sx, posta vicino ai fari anabbaglianti....

Scusa ma non ho ben capito... Se hai una serie 0 il fendinebbia è solo nel faro insieme alle altre lampadine, viceversa se hai il restyling i fendinebbia sono appunto nel paraurti ma solo nel paraurti: non è possibile che si accenda sia nel paraurti che nel faro vicno all'abbagliante... :sgrat) :sgrat)
Comunque mi sa che devi cambiare tutto il faretto, non credo proprio forniscano a ricambio solo il vetro. Per il prezzo prova a chiedere nel topic dei codici, ma credo che un fendi costi intorno ai 100 €.

306 Maxi":2vw0cdlf ha detto:
fedebont":2vw0cdlf ha detto:

Scusa ma non ho ben capito... Se hai una serie 0 il fendinebbia è solo nel faro insieme alle altre lampadine, viceversa se hai il restyling i fendinebbia sono appunto nel paraurti ma solo nel paraurti: non è possibile che si accenda sia nel paraurti che nel faro vicno all'abbagliante... :sgrat) :sgrat)
Comunque mi sa che devi cambiare tutto il faretto, non credo proprio forniscano a ricambio solo il vetro. Per il prezzo prova a chiedere nel topic dei codici, ma credo che un fendi costi intorno ai 100 €.
quoto.
Quello in basso è solo la freccia (se ho capito bene stiamo parlando di una serie 0)

:hail) :hail) scusate..avete ragione.è solo la freccia..
cmq un pezzo di rete elettrosald si è infliata dentro la freccia e mi ha rotto il vetro. la freccia si accende. è proprio solo il vetro di protezione. secondo voi posso aggiustarlo da solo? occorrerà smontare l'intero para anteriore?Come costi?

Il vetro della freccia lo trovi a poco piu di 10€, e incastrato con due gancetti, fai leva e viene via la freccia, è una cavolata :OK)