Help! Sostituzione spazzole!!

fabiettocb

Nuovo Alfista
13 Luglio 2005
306
0
16
Riccia (CB)
Ragazzi, ho chiesto ad un rivenditore di ordinarmi le spazzole della Bosch, allora lui contatta la ditta e gli dicono che non esiste un modello per l'alfa GT, addirittura non riusciva a capire che modello di auto fosse!!!! Assurdo!!

Ma chi era sto fenomeno??????? :wall) :wall) :bonk)

Ora ho pensato che magari sono le stesse spazzole che monta la 147, ma ho pensato di chiedere conferma a voi del forum... :14pc) :grazie)

972s se sono il modello nuovo
a552s se sono quello vecchio..
anche io son diventato apzzo..cmq nel listino bosh del supermercato ci sono x GT..ma poi non li ha nessuno..

fabiettocb":124m567i ha detto:
Cosa si intende per modello nuovo o vecchio? Ti riferisci alle spazzole?
Grazie mille!
ai braccetti..
magari posta una foto..

cmq se son ciccioni son vecchi, se son magri son uovi..

Ecco qua, è questa la mia macchina...Non so se riesci a vederli...

85479004pp9.jpg

sembrano quelli vecchi..xò se posti una foto in dettaglio è meglio..cmq guarda la mia in firma..ha quelli nuovi..

OT: i cerchi son 17 o 18?

fabiettocb":2p63rri5 ha detto:
Ho capito, in effetti i tuoi hanno una specie di alettoncino...I miei non li hanno...quindi devo ordinare i vecchi giusto?
a552s...li trovi al supermercato a 29€..sono come i miei poi ma con l'attacco dei tuoi..

onka79":2bel2t96 ha detto:
fabiettocb":2bel2t96 ha detto:
Ho capito, in effetti i tuoi hanno una specie di alettoncino...I miei non li hanno...quindi devo ordinare i vecchi giusto?
a552s...li trovi al supermercato a 29€..sono come i miei poi ma con l'attacco dei tuoi..

su ebay si trovano anche a meno ;)