HELP! sono nella popò con i pannelli posteriori

147black

Nuovo Alfista
17 Maggio 2005
455
0
16
dausin a Turin
già tempo fa chiesi aiuto e tutt'oggi cercando con la funzione CERCA non ho trovato aiuto concreto per questi dannati pannelli posteriori della versione 3PORTE. Invogliato a cambiare le casse posteriori della mia :inocchio)ieri mi sono deciso a provare: risultato: ho :swear) 2 ore, aggancio del portaoggetti spaccato :cry: e canalina dove c'è il battitacco anteriore non perfettamente allineata. :mecry)
Por.. di quella put....... sti pannelli sono un macello!!!! tolte tutte le viti e il bullone cintura, è incastrato in maniera che se uno non sa da dove tirare rischia di spaccare tutto!!! Non si muove!!
Ma poi la plastica sottoporta dove c'è il battitacco con la scritta Alfaromeo quanti cavolo di attacchi ha? tolte le due viti agli estremi come mai non viene via?non è ad incastro?
Se mai qualcuno postasse delle foto anche del pannelo posteriore smontato per capire i punti dove aggancia e se qualcuno mi aiutasse gli sarei veramente grato. :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

JulianRoss":1xs2j1ss ha detto:
le canaline del battitacco hanno 2 viti agli estremi ed in piu sono ad incastro :asd) .....

per i pannelli devi cominciare a sganciare da sotto e venire su piano piano..... io lo dovrei fare ma ho paura di spaccare tutto e quindi non l'ho ancora fatto :lol:

ah sei messo come me!!! anche tu devi smontare...beh ci troviamo una volta magari in due ci riusciamo!! :asd) cmq ti assicuro che passa la voglia. Eppure basterebbe vederne uno smontato cosicchè si riesca a capire i punti di aggangio e di incastro e si evita di tirare a casaggio!!
cmq la canalina battitacco ho provato a smontarla...tolte le due viti ho cominciato a tirare, poi visto il risultato del portaoggetti o lasciato perdere. Fatto sta che tiranto si è leggermente disallineata rispetto alla guaina che gli sta sopra e ora non tonta più perfettamente a posto...