help serio per lettore cd che salta

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
E' diventato inascoltabile... sto impazzendo, a ogni minima sconnessione salta, cd originale o meno!! Esiste una soluzione? O devo cambiare x forza lettore?

leggendo il forum ho capito che, dopo qualche anno, la radio di serie comincia a far cilecca...specie su buche e irregolarità del manto stradale :( :ka)

Trovo però che la radio della mia nasona (7 mesi di vita) non tema affatto le sconnessioni...infatti la musica (anche cd mp3) non salta mai.

La mia prima nasona invece (2003) ogni tanto perdeva qualche colpo, anche da nuovissima.

Direi che le ultime radio sono leggermente migliorate sotto quest'aspetto.

E se la portassi al piccolo centro autorizzato Blaupunkt di via Tolmino 26 (vicino piazza Robilant)? Lì possono darti una dritta, per un'eventuale riparazione :OK)

vecchio mio... sai che talvolta lo fà pure a me sto scherzetto?...

eppure ha un anno e pochi mesi..

solo che non voglio cambiar autoradio.. quella di serie è integrata nella plancia e non mi dispiace affatto esteticamente..

Ti consiglio di aprirla, e verificare le guarnizioni che contrastano il movimento verticale.
Sono dei piccoli gommini che tengono sospeso il lettore CD, evitando di far poggiare la carcassa metallica contro il castelletto interno.

MAgari c'è qualcosa fuori posto, oppure puoi inventare da te qualche soluzione vedendo il tutto bello aperto.
:elio)
Ciao. :OK)

Grazie a tutto ragazzi ;)

Ste81To Sai che in quel centro ci devo passare stasera x comprare il cavetto aux dell'altro 3d? ;) Provo a chidere!

g3pp3tto la mia aha quasi 5 anni e davvero a ogni minma sconnessione salta... nemmeno + in autostrada riesco ad ascoltarla :(

QuarS: devo smontarla per montare il cavetto, provo a darle un'occhiata, magari le manca un gommino!

cn73":39ppz3po ha detto:
g3pp3tto la mia aha quasi 5 anni e davvero a ogni minma sconnessione salta... nemmeno + in autostrada riesco ad ascoltarla :(

cavoli... 5 anni...

dimmi un po... com'è la nostra amata dopo 5 anni in generale?
è sempre solida come appena comprata o diventa più scricchioalnte e meno performante?

g3pp3tto":1s80mert ha detto:
cn73":1s80mert ha detto:

cavoli... 5 anni...

è sempre solida come appena comprata o diventa più scricchioalnte e meno performante?

E' come certe donne... migliorano invecchiando! ;)

cn73":3tp0r8ld ha detto:
g3pp3tto":3tp0r8ld ha detto:
cn73":3tp0r8ld ha detto:

cavoli... 5 anni...

E' come certe donne... migliorano invecchiando! ;)

cazzarola... donne e vino, se tenuti bene, miglioran proprio per davvero eh :muaha)

mixersrl":1vg2ccej ha detto:
cn73":1vg2ccej ha detto:
feg11":1vg2ccej ha detto:
cambialo magari con uno migliore ok ciao

Mi confermi che non c'è nulla da fare? MA tecnicamente perchè salta? lemte rovinata? mal fissata? autoradio mal fissata?

bisogna verificare

E' quello che giustamente mi ha detto il tecnico della blaupunkt ieri. La mia paura è però che il costo di un intervento si avvicini all'acquisto di un nuovo dispositivo, e a quel punto... avete un'idea del costo del caso + sfortunato? Lasciargliela in mano senza almeno sapere indicativamente il costo max dell'operazione mi secca molto...

cn73":2vcxstg8 ha detto:
mixersrl":2vcxstg8 ha detto:
cn73":2vcxstg8 ha detto:
feg11":2vcxstg8 ha detto:
cambialo magari con uno migliore ok ciao

Mi confermi che non c'è nulla da fare? MA tecnicamente perchè salta? lemte rovinata? mal fissata? autoradio mal fissata?

bisogna verificare

E' quello che giustamente mi ha detto il tecnico della blaupunkt ieri. La mia paura è però che il costo di un intervento si avvicini all'acquisto di un nuovo dispositivo, e a quel punto... avete un'idea del costo del caso + sfortunato? Lasciargliela in mano senza almeno sapere indicativamente il costo max dell'operazione mi secca molto...

prova a guardare su ebay se ne trovi di usate in vendita no?..
oppure sul nostro mercatino del forum?