feg11":3bjjjxmt ha detto:cambialo magari con uno migliore ok ciao
cn73":39ppz3po ha detto:g3pp3tto la mia aha quasi 5 anni e davvero a ogni minma sconnessione salta... nemmeno + in autostrada riesco ad ascoltarla
cn73":ewuyuy17 ha detto:feg11":ewuyuy17 ha detto:cambialo magari con uno migliore ok ciao
Mi confermi che non c'è nulla da fare? MA tecnicamente perchè salta? lemte rovinata? mal fissata? autoradio mal fissata?
g3pp3tto":1s80mert ha detto:cn73":1s80mert ha detto:g3pp3tto la mia aha quasi 5 anni e davvero a ogni minma sconnessione salta... nemmeno + in autostrada riesco ad ascoltarla
cavoli... 5 anni...
dimmi un po... com'è la nostra amata dopo 5 anni in generale?
è sempre solida come appena comprata o diventa più scricchioalnte e meno performante?
cn73":3tp0r8ld ha detto:g3pp3tto":3tp0r8ld ha detto:cn73":3tp0r8ld ha detto:g3pp3tto la mia aha quasi 5 anni e davvero a ogni minma sconnessione salta... nemmeno + in autostrada riesco ad ascoltarla
cavoli... 5 anni...
dimmi un po... com'è la nostra amata dopo 5 anni in generale?
è sempre solida come appena comprata o diventa più scricchioalnte e meno performante?
E' come certe donne... migliorano invecchiando!
mixersrl":1vg2ccej ha detto:cn73":1vg2ccej ha detto:feg11":1vg2ccej ha detto:cambialo magari con uno migliore ok ciao
Mi confermi che non c'è nulla da fare? MA tecnicamente perchè salta? lemte rovinata? mal fissata? autoradio mal fissata?
bisogna verificare
cn73":2vcxstg8 ha detto:mixersrl":2vcxstg8 ha detto:cn73":2vcxstg8 ha detto:feg11":2vcxstg8 ha detto:cambialo magari con uno migliore ok ciao
bisogna verificare
E' quello che giustamente mi ha detto il tecnico della blaupunkt ieri. La mia paura è però che il costo di un intervento si avvicini all'acquisto di un nuovo dispositivo, e a quel punto... avete un'idea del costo del caso + sfortunato? Lasciargliela in mano senza almeno sapere indicativamente il costo max dell'operazione mi secca molto...