Help sedile e pizza

stefandan

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
5,668
0
36
Padova
Domenica sera ho imbrattato il sedile passeggero con olio misto a mozzarella di bufala uscito dai cartoni delle pizze.
Ho pulito subito con acqua e detersivo,quindi ho lasciato asciugare.
Le macchie sono sparite,ma già il lunedì si sentita uno sgradevole olezzo in macchina.Ho rilavato con ammoniaca e candeggina e ho spruzzato del deodorante,ma la situazione non cambia.Stamattina l'ho portata al mio distributore di fiducia e mi hanno detto che provano con uno smacchiatore apposito e un liquido che agisce in profondità per poi aspirare il tutto.
Il problema non è tanto il tessuto,ma la gomma del sedile che si è impregnata e quindi ci vorrà del tempo perchè l'odore sparisca.
Se qualcuno ha avuto questo problema mi può dare consigli?
Grazie

azz..
e' x quello che nn porto pizze in auto mi e' capito che uscisse l'olio o mozzarella dai fori deli contenitori.. x di piu ora i cartoni tengono ancora meno dato che nn c''e piu ilo velo di allumino all'interno :KO) detto cio nn c'e' molto da fare se nn attendere che la "puzza" svanisca :( magari prendi un buon deodorante x auto

Io avevo il terrore succedesse e per eliminare la paura metto le pizze nel baule sopra uno dei teli di nylon sottilissimi che mi porto sempre dietro

vmaurizio":1c8m5gx1 ha detto:
Io avevo il terrore succedesse e per eliminare la paura metto le pizze nel baule sopra uno dei teli di nylon sottilissimi che mi porto sempre dietro
Anch'io le metto sempre in baule,ma non riuscendo ad aprirlo da fuori(batteria scarica del telecomando),le ho appoggiate sul sedile.Destino :elio)