-help..sedile anteriore:non si sposta più!!!!!..help-

terlis84

Nuovo Alfista
6 Giugno 2007
69
0
6
CATANIA
salve ragazzi,quando ho comprato la nasona ero entusiasmato all'idea di avere una 3 porte,ma già dopo pochi mesi me ne sono amaramente pentito.
L'altro giorno dovevo far entrare dietro una mia gugina dal lato guidatore,allora mi fermo,scendo,alzo la leva(quella vicino al poggia testa)
ma il sedile non si sposta di un millimetro. :mecry) :mecry) .
è sicuramente il filo o può essere qualche altra cosa?
sapete quanto costa? grazie a Tuttiiiiiii!!!

:alfa)

Devi dare più info precise sul malfunzionamento..

Se alzi la leva poi lo schienale si sposta avanti?
O è il sedile che cmq non scorre?

Nel primo caso è da verificare il cavo di sgancio (e il relativo sgancio), nel secondo provare a lubrificare le guide del sedile.

scusa hai ragione..
la leva si tira normalmete,lo schienale si abbassa ma il sedile non si sposta in avanti per facilitare l'ingresso del passeggero..
se però uso la leva che si trova sotto il sedile, esso funziona normalmente sia in avanti che indietro..

terlis84":1fcrfl4t ha detto:
scusa hai ragione..
la leva si tira normalmete,lo schienale si abbassa ma il sedile non si sposta in avanti per facilitare l'ingresso del passeggero..
se però uso la leva che si trova sotto il sedile, esso funziona normalmente sia in avanti che indietro..

allora è l'aggancio posto all'estremità inferiore del cavo di comando ad essere bloccato. Sei in garanzia?

sì --> vai in Alfa e ti fai sistemare il difetto (magari basta un'ingrassata)
no --> scegli te se andare in Alfa o da un generico e, pagando, ti fai sistemare la cosa.

:OK)