Ragazzi ho preso una scheda madre della gigabyte, precisamente la: lga 775, ho messo un banco di ddr 2 da 1gb, il pc si accende ma sul monitor nn compare nulla, ne se collego lcd alla scheda (ati radeon x800gto) ne se lo collego alla scheda video integrata della mother board...
non vorrei ke le memoria vadano per forza a coppie... la frequenza e a 566 dell memorie...
se tolgo il banco inizia a bippare forte, se lo rimetto si accende il pc ma il video nn va...
sul manuale dice ke x usare il dual tecnology delle memorie devono essere messe a 2 dispari (1-3) o (2-4), ma questo dual tecnology e obbligatorio? posso andare solo con un banco da 1gb? oppure questo dual tecnology e inteso come DDR 2 e quindi sono la medesima cosa, quindi mi servono 2 banchi da 512??
voi ne sapete qualcosa?
a titolo informativo il processore e un intel p4 3.2 800bus, l2 cache 2048b
grazie dell eventuale aiuto...
non vorrei ke le memoria vadano per forza a coppie... la frequenza e a 566 dell memorie...
se tolgo il banco inizia a bippare forte, se lo rimetto si accende il pc ma il video nn va...
sul manuale dice ke x usare il dual tecnology delle memorie devono essere messe a 2 dispari (1-3) o (2-4), ma questo dual tecnology e obbligatorio? posso andare solo con un banco da 1gb? oppure questo dual tecnology e inteso come DDR 2 e quindi sono la medesima cosa, quindi mi servono 2 banchi da 512??
voi ne sapete qualcosa?
a titolo informativo il processore e un intel p4 3.2 800bus, l2 cache 2048b
grazie dell eventuale aiuto...