help scarico supersprint

gigiuz

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
4,185
0
36
49
soccmel
Ce l'ha un mio amico sulla sua nasona jtd 16v, è quello col doppio tondo da 70. Me lo venderebbe a 180 euro, pensate che come prezzo possa andare bene? L'ha preso da simoni racing 6/7 mesi fa, pagandolo un bel po' di più. Che voi sappiate, si può mettere anche sul benza o cambiano gli attacchi? Se il problema fossero solo gli attacchi, per il resto potrebbe andare bene?

Leggevo qualche giorno fa su ebay di un tizio che vendeva un terminale supersprint dotato (di serie) di un adattatore per poterlo montare sia su benza che su diesel. Bufala o altro??? Il mio amico ha detto che va su senza problemi, forse anche lui si riferiva a sta cosa.. boh.. mò vedo, tanto lo smonterà tra una 20ina di gg

Ti dirò.. se lui ce l'ha già ben venga.. differentemente non mi sbatto e vado di CSC :OK)

Grazie a todos per le info ;)

@Luxor ho appena visto la tua bimba.. :clap) :clap) :clap) troppo fig@ :eek:hmamma)

Io sinceramente lo prenderei nuovo, CSC o Supersprint che sia! Lascia stare l'adattatore. Se devi fare una cosa falla fatta bene una volta per tutte e vedrai che non ci rimetterai più le mani......purtroppo l'ho capito a mie spese! :cry:

Ok aggiudicato.. gliela do su :nod)

@pyro supersprint nuovo.. stica.. i soldi che risparmio rispetto ad un csc me li spendo in :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
scherzi a parte che problemi hai avuto?

@tekno mi sa che alla fine mi faccio spedire un bel csc a casa :OK)