[HELP]Rumore servizi con climatizzatore

alfadream

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
42
0
6
Roma...EUR
Ciao Ragazzi,
ho un problema da qualche settimana con la mia nasona...

Duqnue quando accendo la macchina a freddo tutto bene nessun rumore all'avvio tutto ok, ma quando vado ad accendere il clima bizona anche a motore caldo sento un grosso fischio provenire dalla servizi..e rimane per un bel pò, per poi scomparire.

Ora calcolando che la distribuzione e servizi sono state rifatte 2.500 km fa con i relativi cuscinetti, qualcuno di voi saprebbe dirmi di cosa si può trattare? :shrug03)
 
alfadream":2yr5zfag ha detto:
Ciao Ragazzi,
ho un problema da qualche settimana con la mia nasona...

Duqnue quando accendo la macchina a freddo tutto bene nessun rumore all'avvio tutto ok, ma quando vado ad accendere il clima bizona anche a motore caldo sento un grosso fischio provenire dalla servizi..e rimane per un bel pò, per poi scomparire.

Ora calcolando che la distribuzione e servizi sono state rifatte 2.500 km fa con i relativi cuscinetti, qualcuno di voi saprebbe dirmi di cosa si può trattare? :shrug03)

si tratta del fatto che chi ti ha tensionato le cinghie non lo ha fatto bene, se la cosa è così... auguri per la distribuzione! L'alternativa è che sia finito dell'olio su una puleggia.
 
Top