Ciao, ho un problema, con un DVD: mi ritrovo con un file video muto, un file *.sub ed un file *.idx...
Come faccio a ricomporre l'audio?
non è che sia chiarissima come domanda.Igor JTD 16v":1ejeoltx ha detto:Ciao, ho un problema, con un DVD: mi ritrovo con un file video muto, un file *.sub ed un file *.idx...
"avi" non vuol dir nulla, è un contenitore, può esserci dentro qualsiasi cosa.Igor JTD 16v":2xpouumw ha detto:ho sbagliato a scrivere il primo: 712210 kb
il file probabilmente è un avi...
sì. non è un filmato "muto", bensì ha l'audio AC3.Igor JTD 16v":cq8knenp ha detto:video src type: divx
audio src: AC3 (0 x 2000 )
video path: (S) --> DivX Demux --> DivX Decoder Filter --> (R)
audio path: (S) --> DivX Demux --> Nero Digital Audio Decoder --> (R)
questi?
non direi, quasi certamente usi un programma di riproduzione che "non capisce" l'audio AC3.Igor JTD 16v":1wsnm216 ha detto:vederlo, ascoltarlo ed eventualmente riversarmelo in dvd...
ma si vede e non si sente... probabilmente c'è qualcosa che non va nel file che ho ricevuto allora...
winamp? ossia "winmerda?"Igor JTD 16v":30uw7pfs ha detto:vlc è meglio di winamp?
Igor JTD 16v":15ograd8 ha detto:si tratta di un video di un matrimonio di un cugino che abita in austria, che ha voluto mandarmi in anteprima il video
Igor JTD 16v":15ograd8 ha detto:1° file, tipo videoclip 712kb, estensione esatta non c'è scritto...
2° file, tipo IDX, 46kb
3° file, tipo SUB, 3502 kb
Igor JTD 16v":15ograd8 ha detto:non capisco gli altri 2 files che sono...