help!!! quanto costa cambiare l'assetto? e che vantaggi e svantaggi avrei?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexca1986

Nuovo Alfista
29 Aprile 2007
118
0
16
Napoli
buona sera a tutti, ragazzi mi servirebbe una mano: mi sapreste dire quanto costa ribbassare l'assetto alla mia alfa 147? xkè ho i cerchi da 17 e non mi piace lo spazio che rimane al di sopra del pneumatico...
cosa bisogna cambiare, mi devo servire direttamente all'alfa? e soprattutto quanto costa questo tipo di oerazione? grazie mille.
e che vantaggi e svantaggi avrei da questo tipo di operazione?

scusate siccome nessuno mi rispondeva pensavo di aver sbagliato sessione,per questo l'ho riscritto qui, ma noto che oltre ai rimproveri risposte utili cmq non se ne hanno, cmq grazie lo stesso...

visto che sono argomenti che hai trattato centinaia di volte, oltre a rimproverarmi (non dico che sbagli a farlo) renditi utile dandomi un topic su cui andare visto che io sono da poco qui, sarebbe anche più utile...
se no non risp proprio. grazie.

Io non li ho trattati centinaia di volte,ma in generale sul forum sono molto gettonati,x tua fortuna il tuo topic non è stato visto da nessun moderatore.. :OK)

al posto di sprecare post a cazziare il nuovo utente perche 'non gli si risponde?mah :ka)
cmq le molle di buona marca costano circa 200 euro,gli ammortizzatori circa 400 e il lavoro per montare il tutto sui 120.
gli ammortizzatori puoi comprarli rigenerati e costano la meta'pur funzionando bene.
i pregi sono ottima tenuta in curva su fondi piani ma sullo sconnesso salta e ogni buca la senti 3 volte tanto.
rovinerai anzitempo il gruppo sospensioni bracci per le troppe sollecitazioni.
ciao

ilplay":j1btirmq ha detto:
al posto di sprecare post a cazziare il nuovo utente perche 'non gli si risponde?mah :ka)
cmq le molle di buona marca costano circa 200 euro,gli ammortizzatori circa 400 e il lavoro per montare il tutto sui 120.
gli ammortizzatori puoi comprarli rigenerati e costano la meta'pur funzionando bene.
i pregi sono ottima tenuta in curva su fondi piani ma sullo sconnesso salta e ogni buca la senti 3 volte tanto.
rovinerai anzitempo il gruppo sospensioni bracci per le troppe sollecitazioni.
ciao

Veramente gli abbiamo risposto nel primo topic che ha postato, nella sezione 147, mi sembra che li vi siano tutte le info riguardanti costi e pezzi :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.