Help pulizia filtro a pannello

Speedo78

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2005
460
0
16
Cinisello Balsamo(MI)
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro immenso aiuto!!! :hail) :hail)
Devo pulire il mio filtro a pannello della bmc ho comprato il kit, ma le istruzioni sono solo in francese e non ci capisco niente :confusbig) !! C'è qualcuno che può aiutarmi dicendomi passo per passo le operazioni che devo eseguire?? :hail) :hail) :hail) :help) :help) :help) :help)
Attendo con ansia le vostre risposte!!! Grazie mille di cuore!!!! :ciao) :ciao)

Credo sia abbastanza intuitivo il procedimento, poi ovviamente ognuno ti dirà la sua :asd)

Cmq il detergente serve per lavare il filtro, fallo in una bacinella piena d'acqua e mi raccomando, quando l'hai lavato per bene risciacqualo con abbondante acqua corrente, fatto questo lascialo asciugare, non al sole e non troppo vicino a fonti di calore, si deve asciugare in maniera graduale per mantenere le sue caratteristiche, fatto questo lo olii... e qui viene il bello, c'è chi dice di oliarlo da entrambe le parti, ci dice di oliarlo solo dalla parte che aspira, personalmente preferisco la seconda :OK)

vmaurizio":3hg1cwot ha detto:
Credo sia abbastanza intuitivo il procedimento, poi ovviamente ognuno ti dirà la sua :asd)

Cmq il detergente serve per lavare il filtro, fallo in una bacinella piena d'acqua e mi raccomando, quando l'hai lavato per bene risciacqualo con abbondante acqua corrente, fatto questo lascialo asciugare, non al sole e non troppo vicino a fonti di calore, si deve asciugare in maniera graduale per mantenere le sue caratteristiche, fatto questo lo olii... e qui viene il bello, c'è chi dice di oliarlo da entrambe le parti, ci dice di oliarlo solo dalla parte che aspira, personalmente preferisco la seconda :OK)

Grazie mille per le info. Oggi mi metterò a pulirlo e speriamo bene!! :p :ciao) :ciao)