HELP problemi pen drive usb su alpine (al caldo)

Outatime

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
1,075
0
36
ho un problema col mio alpine 9882 ri...anzi veramente penso ke il problema sia della pen drive....praticamente quando lasco la macchina sotto il sole e raggiunge temperature tropicali al suo interno :shine) posso pure scordarmi di ascoltare la musica tramite l'usb perke nn mi legge la chiave di memoria. logicamente questo sarà dovuto al fato ke le chiavi di memoria nn funzionano oltre determinate temperature...però anche facendola raffreddare un po'e reinserendola continua a non funzionare per parecchio tempo....ora mi chiedevo...e se fosse lo stereo stesso che col caldo nn riesce a leggerla? evvero anche ke la mia pen drive nn è di una marca buona..chissà magari cn una marga migliore tipo kingstom funzionerebbe meglio...
c'è qualcuno ke ha di questi problemi?? se invece collegassi un hard disk?? qualcuno ha problemi del genere con gli hard disk??

Mah, mi sembra strano, dove tieni la pendrive? Stacca il frontalino della sorgente se puoi quando lasci l'auto sotto il sole. Gli hd soffrirebbero ancora di più il calore secondo me, comunque se la pendrive resta dentro il cassetto portaoggetti non credo risenta del calore.

BloodAndSteel":957npjaz ha detto:
Mah, mi sembra strano, dove tieni la pendrive? Stacca il frontalino della sorgente se puoi quando lasci l'auto sotto il sole. Gli hd soffrirebbero ancora di più il calore secondo me, comunque se la pendrive resta dentro il cassetto portaoggetti non credo risenta del calore.
come no..il cassetto portaoggetti raggiunge temperature ben superiori dell'abitacolo, te lo assicuro... il frontalino lo stacco sempre...

Outatime":wn41ctw9 ha detto:
BloodAndSteel":wn41ctw9 ha detto:
come no..il cassetto portaoggetti raggiunge temperature ben superiori dell'abitacolo, te lo assicuro... il frontalino lo stacco sempre...

Non penso che l'interno del vano sia più caldo del cruscotto al sole, è impossibile.
Scusa stacca il frontalino e anche la pendrive.

BloodAndSteel":3gki815d ha detto:
Outatime":3gki815d ha detto:
BloodAndSteel":3gki815d ha detto:

Non penso che l'interno del vano sia più caldo del cruscotto al sole, è impossibile.
Scusa stacca il frontalino e anche la pendrive.
è quello ke faccio...pero lasciandoli nel portaoggetti diventano bollenti...mettendoli nelle tasche laterali si scaldano lo stesso ma nn tanto quanto nel portaoggetti dove toccandoli bruciano proprio...per questo mi chiedevo se fosse proprio lo stereo ke scaldandosi da problemi con l'usb... :ka)