Help Problema con condizionatore bi-zona perchè non raffredda +?

chiccogarz

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
640
0
16
Napoli
Allora da un pò di tempo il condizionatore a qualsiesi temperatura emette aria calda solo quando mello in posizione "lo" ovvero al minimo della temperatura getta aria fredda...inoltre ho notato che il getto ha perso potenza...
Che devo fare????
Qual'è il problema????
:help) :help) :help) :help) :help) :help)

chiccogarz":2ynmtgze ha detto:
Allora da un pò di tempo il condizionatore a qualsiesi temperatura emette aria calda solo quando mello in posizione "lo" ovvero al minimo della temperatura getta aria fredda...inoltre ho notato che il getto ha perso potenza...
Che devo fare????
Qual'è il problema????
:help) :help) :help) :help) :help) :help)

Ti funziona la lucetta della manopola del condizionatore?
Se hai spenta la luce della manopola il condizionatore funziona male anzi il 95% delle volte non funziona prorpio mandato solo aria tiepida.

Ciao fammi sapere

non ho fatto la ricarica e la macchina l'ho da quasi due anni e per giunta il clima lo uso pochissimo...per le luci funzionano tutte però ho notato che ha perso un pò di luminosità cioè ad esempio di giorno non si vede quasi...

chiccogarz":3q1oc3bl ha detto:
non ho fatto la ricarica e la macchina l'ho da quasi due anni e per giunta il clima lo uso pochissimo...per le luci funzionano tutte però ho notato che ha perso un pò di luminosità cioè ad esempio di giorno non si vede quasi...

direi che è proprio <U>da fare</U> la ricarica...

mattec":zlxen5st ha detto:
chiccogarz":zlxen5st ha detto:

direi che è proprio <U>da fare</U> la ricarica...

Penso anch'io che devi ricaricare :OK) ... Per il problema della lampadina bruciata non dovrebbe essere il tuo caso perché, se non sbaglio, riguardava solo i clima manuali...

Io ho fatto ricaricare proprio ieri il clima e la situazione è decisamente migliorata!!! :nod)

Procedi con la ricarica poi ci dirai come va!!!
Ciao ciao!!!

tony ma tu prima della ricarica hai avuto il mio stesso problema anzi i miei stessi problemi???? :confusbig) :confusbig) :confusbig)