HELP per sito: musichina in sottofondo seria...

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Sto facendo uno pseudosito e stavo rimuginando sul mettere una bella musichetta in sottofondo (molto basso), ma il campo audio non è il mio forte :asd)

Il sito è per un avvocato, quindi non posso mettere "robaccia" eccessivamente hard.

:grazie)

Resnick":fvnkumhr ha detto:
InterNik":fvnkumhr ha detto:
Sto facendo uno pseudosito e stavo rimuginando sul mettere una bella musichetta in sottofondo (molto basso),

LAMER!! :asd)
bhè non sarò all'altezza di Scozzese, ma meglio di tutti gli ingegneri del mondo di sicuro sì :rotolo)

InterNik":1njot4fq ha detto:
Resnick":1njot4fq ha detto:
InterNik":1njot4fq ha detto:
Sto facendo uno pseudosito e stavo rimuginando sul mettere una bella musichetta in sottofondo (molto basso),

bhè non sarò all'altezza di Scozzese, ma meglio di tutti gli ingegneri del mondo di sicuro sì :rotolo)

Per completare l'opera devi inserire una pagina con la tua foto, possibilmente accessibile dalla home :crepap)

e l'immancabile gif animata "LAVORI IN CORSO"

DriftSK":1ml9bfip ha detto:
InterNik":1ml9bfip ha detto:
Resnick":1ml9bfip ha detto:
InterNik":1ml9bfip ha detto:

Per completare l'opera devi inserire una pagina con la tua foto, possibilmente accessibile dalla home :crepap)

e l'immancabile gif animata "LAVORI IN CORSO"
Le ho già messe :asd)
under_construction.gif

Per la mia foto c'è un link nascosto :lol: