Help per mandare dei video ad un cugino all'estero...

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao!
Dovrei mandare dei video familiari ad un cugino all'estero, in austria, abbiamo provato a condividere i files ( *.avi) con MSN MEssenger, sia con l'invio del singolo files o con la cartella condivisa, ma il risultato è che facendo partire il video non vede niente, sente solo l'audio...
Stessa cosa con l'invio dei files tramite posta elettronica...
Avevo pensato fosse un suo problema di codec, ma nel suo pc ha dei files .avi e li vede tranquillamente, me ne ha anche mandato uno col messenger ed io lo vedo...
Ora penso che il problema sia nella trasmissione dei files, quindi pensavo di caricarglieli in uno spazio virtuale in internet...
Mi consigliate qualcosa?

oh, questo non lo so, mi pare che l'abbia trasferito dalla videocamera al pc e basta... il lavoro l'ha fatto uno zio...
Alrto particolare, io ho XP e lui ha vista, ma essendo che gli avi li vede lo stesso non credo sia rilevante...
qualche link di server hosting capiente?

Se vede gli avi ma non i miei vuol dire che si tratta solo di un problema di trasmissione...

Ho provato a caricare un files, ma non mi ha dato il link, come faccio a recuperarlo ora per mandarlo a mio cugino?

Prova questo....
purtroppo i server hostin free fanno un po pena...
http://www.mediafire.com/

non è detto che i file avi di cui è già in possesso
siano divx, ma semplici avi, se tuo zio gli ha convertiti in divx
per alleggerire le dimensioni che comunque
avranno sempre estensione video.avi
tu li vedi perché hai il codec
il tuo parente no perchè non ha il codec divx o xvid ecc
proprio perchè li sente ma non li vede.