Help per istallazione bracciolo tipo vecchio

gigijo

Nuovo Alfista
24 Novembre 2004
282
0
16
PISA-AVELLINO
Ho un pò di problemi per installare il bracciolo. Io ho quello prima maniera con la staffa tipo 2 quella con due buchi ed il buco al centro per il perno. In particolare nonostante abbia smontato tutto il tunnel centrale ho difficoltà a fare passare la staffa a cavallo della presa d'aria . Che voi sappiate si può montare lo stesso come la staffa ed il bracciolo tipo 1 ? C'è qualcuno che c'è riuscito e può darmi dei consigli ?
Sulla faq ci sono le foto ma sono del bracciolo tipo nuovo

Grazie a tutti

credo che l' importante sia solo avere il bracciolo accoppiato con la sua staffa (i due tipi di bracciolo hanno ognuno una staffa diversa)... il procedimento dovrebbe essere uguale

giangirm":25pgxfv8 ha detto:
credo che l' importante sia solo avere il bracciolo accoppiato con la sua staffa (i due tipi di bracciolo hanno ognuno una staffa diversa)... il procedimento dovrebbe essere uguale
esatto...è lo stesso problema che mi sono posto io prima di montarlo...il bracciolo va con la sua staffa...poi il resto del procedimento è uguale x tutti e due...prova e riuscirai...una curiosità...hai bucato il tunnel ho ha preso quello della distintive??

In verità ho provato a montare la staffa infilandola sotto il tunnell senza bucarlo ed ho visto che era difficoltoso ... ma se mi dite che dopo fatto il foro la cosa si può fare la prossima volta faccio il foro.
Mi premeva sapere se anche il modello vecchio del bracciolo era utilizzabile e se c'era qualcuno che l'aveva già montato?
Per essere sicuri al 100%

gigijo":36081n0p ha detto:
In verità ho provato a montare la staffa infilandola sotto il tunnell senza bucarlo ed ho visto che era difficoltoso ... ma se mi dite che dopo fatto il foro la cosa si può fare la prossima volta faccio il foro.
Mi premeva sapere se anche il modello vecchio del bracciolo era utilizzabile e se c'era qualcuno che l'aveva già montato?
Per essere sicuri al 100%
:bonk) :bonk) :bonk) :bonk) ...come pretendi di montare la staffa senza ave eliminato gran parte di quella vaschetta???? :lol: :lol: :lol: ...ora è tutto chiaro.... :OK) ...si ogni bracciolo(uno dei due modelli originali) si può montare accoppiato alla sua staffa :OK)