Help per Hi-Fi...domestico!

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Ciao ragazzi qualcuno saprebbe darmi una dritta, ho acquistato una piccola catena Hi-Fi di quei cosini che hanno radio e lettore cd-dvd con due casse a 2 vie piccine ai lati.
Ora il mio problema è che già a livello volume 1 l'audio è troppo alto. Di sera rischio di scassare i maroni ai vicini che qui son sofisticati, e comunque non posso ascoltare musica soffusa (mi piace la chillout e se la butti li a volume alto perde tutto :elio) ).

Qualche idea? L'uscita è 10W mi pare (complessivi? credo di si)...insomma è uno steretto da 4 soldi...

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

mixersrl":2dfryx6b ha detto:
....a zero è muto e a 1 scassa?Se sì riportalo che ha problemi al preampli

Non è che scassa è che anche su 1 è già un volume che di giorno non si sente ma di sera tardi con il silenzio in pratico non trovo la via di mezzo....vorrei poterlo gestire tipo TV che se metto basso basso non disturbo nessuno....

Federicoroll":8jth9vv4 ha detto:
Sicuramente sti cosini hanno un loudness esagerato , toglilo la notte e risolvi il problema, qualora non lo abbia, metti tutti i livelli bassi e treble a 0
Loudness....bass e treble.....eheheheh non c'è niente.... :asd) :asd) :asd) :asd) solo il volume.... :asd) :asd) :asd) :asd)